Apple potrebbe produrre un iPhone 5 esclusivo per China Mobile

Condividi questo articolo!
2

Apple potrebbe produrre un iPhone 5 esclusivo per China Mobile

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito iMore, i tecnici di Apple potrebbero produrre una versione dell’iPhone 5 esclusiva per l’operatore telefonico cinese China Mobile in grado di supportare le reti di tipo TD-SCDMA.

Il problema della casa di Cupertino è che ad oggi non esiste alcun melafonino in grado di supportare la rete TD-SCDMA, utilizzata appunto dall’operatore China Mobile. E dal momento che stiamo parlando di un carrier che ad oggi conta oltre 700 milioni di abbonati, possiamo renderci conto come il mercato cinese sia importante per Apple. Ecco quindi che gli ingegneri di Cupertino potrebbero progettare un nuovo iPhone 5 con integrato il modem per la rete TD-SCDMA, in modo da non lasciare campo libero alla concorrenza.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 5, delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso totale di 112 grammi, ha un design completamente diverso dai precedenti modelli. Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal chipset Apple A6 dual core. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.2 Megapixel per le videochiamate in alta qualità, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e supporto alla registrazione di filmati in fullHD 1080p.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] vi avevamo riportato pochi mesi fa, attualmente nessun modello di iPhone è in grado di supportare la connettività di rete di tipo TD-SCDMA offerta dall’operatore cinese China Mobile. L’importanza della notizia è legata al […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple potrebbe produrre un iPhone 5 esclusivo per China Mobile"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti