Apple iPhone 5: non c’è più il limite di 2 iPhone a persona

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5: non c'è più il limite di 2 iPhone a persona

Fino a qualche giorno fa era possibile acquistare l’iPhone 5 dall’Apple Store online ufficiale con un limite massimo di 2 iPhone a persona. Ora questo limite non c’è più.

Il limite è stato rimosso giusto in tempo per il periodo di shopping natalizio, anche se dubitiamo che con la crisi che c’è in Italia qualcuno abbia intenzione di mettere sotto l’albero più di 2 iPhone.. Discorsi d’economia a parte, la rimozione del limite è un segnale ottimo che i problemi di produzione dell’iPhone 5 sono stati risolti, e quindi non ci dovrebbero più essere ritardi nelle spedizioni.

Come molti di voi già sapranno, l’iPhone 5 è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Se non ci bastano 16 GB, allora possiamo optare per il modello con 32 GB di memoria (839 euro) oppure 64 GB (949 euro).

Caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, il telefono ha 1 GB di memoria RAM, il processore Apple A6 dual core e il supporto nativo per la connettività 4G LTE. Sulla scocca frontale è presente una webcam da 1.2 Megapixel per le videochat HD, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ieri vi abbiamo fatto sapere che è stato rimosso il limite di acquisto di 2 iPhone per persona, e oggi abbiamo un’altra bella notizia: la disponibilità dell’iPhone 5 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: non c’è più il limite di 2 iPhone a persona"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti