Apple iPhone 5S: presunte immagini della scocca posteriore

Condividi questo articolo!
3

Apple iPhone 5S: presunte immagini della scocca posteriore

Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’iPhone 5S, ma stavolta non vi proponiamo delle semplici indiscrezioni, ma qualcosa di più concreto: le prime presunte immagini della scocca posteriore del nuovo modello del melafonino.

L’iPhone 5 è arrivato da poco sul mercato, ma come ben sappiamo la macchina dei rumors su Apple non si ferma mai, ed ecco quindi che sono iniziate a circolare sul web le voci di corridoio sul futuro modello del popolare melafonino, chiamato per il momento iPhone 5S (ma potrebbe anche chiamarsi iPhone 6 oppure “nuovo iPhone”).

Il sito ETrade Supply ha da poco pubblicato una serie di immagini riguardanti la scocca posteriore dell’iPhone 5S. Non sappiamo se tali fotografie siano vere o false, tuttavia possiamo notare come non ci siano particolari differenze rispetto all’attuale modello. L’unica differenza sostanziale riguarda la disposizione dei fori per le viti della scheda logica, segno che Apple potrebbe avere deciso di equipaggiare il nuovo modello di iPhone con più memoria RAM e un processore più potente.

Ma non è finita qui: stando alla fonte, ovviamente anonima e vicina al progetto, i vari produttori di componenti interni avrebbero già inviato ai tecnici di Apple diverse migliaia di unità test dell’iPhone 5S.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] . Le immagini mostrano un …iPhone 5S: sul web appaiono le prima immaginiGamesNotizie (Blog)Apple iPhone 5S: presunte immagini della scocca posterioreiPhonariiPhone 5S, la presunta scocca del prossimo smartphone Applemobileblog.it […]

  2. […] 5: già pronto il successore, il 5s?NextMemobileblog.it (Blog) -Tecnozoom -iPhonaritutte le notizie […]

  3. […] Non è la prima volta che parliamo dell’iPhone 5S, evoluzione hardware dell’attuale iPhone 5 che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale nel corso della prossima estate e che dovrebbe rappresentare più una semplice evoluzione che una rivoluzione rispetto al precedente modello. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: presunte immagini della scocca posteriore"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti