LG Optimus G: Bootloader sbloccato per i modelli AT&T, Sprint e Verizon

Condividi questo articolo!
0

LG Optimus G: Bootloader sbloccato per i modelli AT&T, Sprint e Verizon

Il nuovo smartphone dell’azienda sud coreana ha al suo interno il chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro di nuova generazione, e proprio per questo motivo gli sviluppatori in queste ultime settimane hanno avuto dei problemi per quanto riguarda lo sblocco del Bootloader.

Nulla è impossibile, e direttamente dal noto forum XDA Developers arriva la notizia che è stata appena rilasciata un’utility che permette di sbloccare il Bootloader dell’LG Optimus G in maniera semplice e veloce. Il problema è che al momento lo strumento di sblocco del Bootloader funziona soltanto sulle versioni del telefono commercializzate dagli operatori statunitensi AT&T, Verizon e Sprint.

Lo sviluppatore ha però fatto sapere che è al lavoro su una nuova versione dell’utility, la quale avrà una compatibilità maggiore e funzionerà non solo su PC Windows, ma anche su Mac OS X.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’LG Optimus G ha le dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm, un peso complessivo di 145 grammi, il processore Qualcomm MDM9615/APQ8064 quad core da 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash interna (non espandibile), una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e il display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia True HD IPS Plus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus G: Bootloader sbloccato per i modelli AT&T, Sprint e Verizon"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti