Samsung Galaxy Pocket: in arrivo la versione Plus

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Pocket: in arrivo la versione Plus

Una ROM diffusa sul web ha appena svelato l’esistenza della versione Plus del Samsung Galaxy Pocket, il piccolo Android della casa sud coreana.

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Pocket Plus non è ancora avvenuto, ma ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni. Non si hanno ancora dei dettagli precisi sulle sue caratteristiche hardware e software, ma sappiamo che il terminale viene identificato con il nome in codice GT-S5301 e dovrebbe essere equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz UX.

Ricordiamo che l’attuale versione del Samsung Galaxy Pocket è dotata del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ha le dimensioni di 103.7 x 57.5 x 12 mm, un peso complessivo di 97 grammi e uno schermo touch capacitivo da 2.8 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel e profondità di 256.000 colori.

La memoria flash interna del terminale ammonta a 3 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD), il processore è un ARM11 con frequenza operativa di 832 Mhz, la fotocamera posteriore ha un sensore da 2 Megapixel e non mancano i classici moduli di connettività Wifi b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS con A-GPS.

Non appena avremo maggiori notizie sul Samsung Galaxy Pocket Plus, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Pocket: in arrivo la versione Plus"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti