Sony Xperia T bianco arriva in UK la prossima settimana

Condividi questo articolo!
1

Sony Xperia T bianco arriva in UK la prossima settimana

E’ stato appena comunicato che il Sony Xperia T in colorazione bianca verrà commercializzato in UK a partire dal prossimo 4 Dicembre, al prezzo di 378 sterline in versione SIM-free (nessun blocco dell’operatore).

Si tratta senza dubbio di un prezzo interessante, visto che il telefono in questione ha un hardware di fascia alta. Al cambio attuale, 378 sterline equivalgono a circa 468 euro. Al momento non sappiamo ancora se e quando la colorazione bianca arriverà anche in Italia, ma non appena avremo maggiori notizie a riguardo ve lo faremo prontamente sapere su queste pagine.

Delle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, il nuovo smartphone del colosso giapponese è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile in futuro alla versione Jelly Bean) e ha un display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging, 3D Sweep Panorama e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p a 30 fps. Il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz, e la memoria RAM ammonta a 1 GB.

[Via]

Un commento dal blog

  1. Mino scrive:

    La colorazione bianca è già disponibile in Italia, l’ho vista ieri al centro commerciale.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia T bianco arriva in UK la prossima settimana"

Tags: , ,
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti