Sony Xperia Go resiste senza problemi alla neve e al freddo

Condividi questo articolo!
0

Sony Xperia Go resiste senza problemi alla neve e al freddo

Sony Xperia Go è il nuovo smartphone della casa giapponese in grado di resistere praticamente a tutto: non solo alla pioggia, all’acqua e alla polvere, ma anche agli urti, alle cadute, al freddo e alla neve. Possiamo quindi portarlo ovunque, senza preoccuparci di poterlo rovinare.

A dimostrazione dell’elevata resistenza della scocca, sul portale Youtube è stato da poco pubblicato un video che mostra come l’Xperia Go sia in grado di resistere senza problemi in mezzo alla neve. Il filmato merita di essere visionato, visto che il telefono viene maltrattato in diversi modi.. ma non vi roviniamo la sorpresa.

Caratterizzato dalle dimensioni di 111 x 60.3 x 9.8 mm per un peso complessivo di 110 grammi, il nuovo Sony Xperia Go è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e ha un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel, profondità di 16 milioni di colori, retroilluminazione a LED e tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una maggiore qualità delle immagini e dei video.

La memoria flash interna ammonta a 4 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD fino ad un massimo di 32 GB), la RAM è di 512 MB, il processore è il NovaThor U8500 dual core da 1 Ghz e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Go resiste senza problemi alla neve e al freddo"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti