Sony Xperia AX in vendita in Giappone, primo video di unboxing

Condividi questo articolo!
1

Sony Xperia AX in vendita in Giappone, primo video di unboxing

Come vi avevamo anticipato in questa notizia, il nuovo Sony Xperia AX è disponibile per la vendita in Giappone, in esclusiva tramite l’operatore telefonico NTT DoCoMo.

Per celebrare la disponibilità del suo nuovo top di gamma, Sony Mobile Communications ha attivato una promozione relativa all’accessorio Smart Watch: tutti gli acquirenti del Sony Xperia AX hanno la possibilità di acquistare lo SmartWatch al prezzo scontato di 6.980 yen, invece che 9.480 yen.

Come accade con ogni nuovo terminale, sul portale Youtube è già stato pubblicato un video di unboxing che mostra in dettaglio il contenuto della confezione e la prima accensione del telefono.

Ricordiamo che il Sony Xperia AX, caratterizzato dalle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di 120 grammi, ha una scocca resistente all’acqua e alla polvere. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (presto aggiornabile a Jelly Bean) e il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel e la tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

Sulla scocca frontale è presente una webcam VGA, perfetta per le videochat via Wifi, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare un sensore retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] nuovo Sony Xperia AX è stato da poco reso disponibile per la vendita in Giappone in esclusiva tramite l’operatore telefonico NTT DoCoMo, e subito alcuni sviluppatori […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia AX in vendita in Giappone, primo video di unboxing"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti