Apple inizia i test della produzione dell’iPhone 5S

Condividi questo articolo!
1

Apple inizia i test della produzione dell'iPhone 5S

It begins.. Stando a quanto svelato dal sito Digitimes, che già in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui dispositivi portatili della casa di Cupertino, Apple darà molto presto il via ai test di produzione dell’iPhone 5S.

Ovviamente iPhone 5S non è il nome ufficiale del futuro modello del popolare melafonino, ma sinceramente non sappiamo come i vertici di Apple lo chiameranno.. iPhone 6? Oppure più semplicemente “nuovo iPhone”?

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato sul sito taiwanese Digitimes:

“Ci si aspetta che Apple dia inizio al collaudo della catena di montaggio della nuova versione dell’iPhone, o iPhone 5S, a dicembre, con volumi produttivi iniziali che dovrebbero raggiungere le 50-100.000 unità, secondo il resoconto del cinese Commercial Times. Visti i rallentamenti che hanno funestato la produzione dell’iPhone 5, Apple ha accelerato i processi di certificazione per le parti e le componenti dedicate ad iPhone 5.”

Ricordiamo che l’attuale iPhone 5 è in vendita in Italia da qualche settimana, al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici e la risoluzione di 1136 x 640 pixel, il chipset è l’Apple A6 dual core e la RAM ammonta a 1 GB.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Qualche giorno fa vi avevamo svelato che Apple potrebbe aver già iniziato i test della produzione dell’iPhone 5S, il nuovo modello del popolare melafonino che molto probabilmente sarà una semplice evoluzione hardware dell’attuale iPhone 5, e non una netta rivoluzione. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple inizia i test della produzione dell’iPhone 5S"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti