HTC Desire X: video anteprima del nuovo Android

Condividi questo articolo!
3

HTC Desire X: video anteprima del nuovo Android

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video di anteprima sul funzionamento dell’interfaccia utente del nuovo HTC Desire X, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Presentato ufficialmente alla fiera IFA 2012 di Berlino, il nuovo HTC Desire X è uno smartphone dedicato alla fascia media del mercato e che eredita il design degli altri modelli della casa taiwanese.

Come possiamo vedere dal filmato in calce alla notizia, l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense è sempre molto fluida e priva di rallentamenti. Anche la galleria fotografica e il browser web funzionano bene, a dimostrazione che il software è stato ottimizzato con cura dai tecnici della compagnia asiatica.

Ricordiamo che l’HTC Desire X, caratterizzato dalle dimensioni di 118.5 x 62.3 x 9.3 mm per un peso complessivo di soli 114 grammi, si presenta con un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD.

Il processore è un Qualcomm MSM8225 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 768 MB, la ROM è di 4 GB (espandibile tramite il classico slot microSD) e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] appena realizzato un approfondito test della durata della batteria dell’HTC Desire X, il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2012 di Berlino e caratterizzato da un hardware di […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire X: video anteprima del nuovo Android"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti