Apple iPhone 5: video riassuntivo sul lancio negli Apple Store

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5: video riassuntivo sul lancio negli Apple Store

E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtbue un video che riassume in circa due minuti il momento del lancio del nuovo iPhone 5 negli Apple Store di tutto il mondo.

Come possiamo vedere dal filmato in calce alla notizia, le persone in fila per acquistare l’ultimo modello di melafonino non vedevano l’ora di avere tra le mani l’iPhone 5, con scene di gioia degne dei migliori regali di Natale. E in fondo, per ogni fan di Apple ogni lancio di un nuovo prodotto, in primis iPhone e iPad, è un evento assolutamente da non perdere.

Disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna (non espandibile in alcun modo), il nuovo Apple iPhone 5 si presenta con un design completamente rinnovato rispetto ai modelli precedenti. Le dimensioni sono 123.8 x 58.6 x 7.6 mm, per un peso complessivo di 112 grammi.

Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS. Il chipset Apple A6 dual core è da 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: video riassuntivo sul lancio negli Apple Store"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti