Save Them All, salviamo tutti gli abitanti della terra con il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

24 ore all'apocalisse. E una missione: salvare quanti più abitanti della terra possibili prima della grande catastrofe. Queste premesse sono la base per il nuovo gioco Chillingo, carino quanto frenetico, che vi offrirà un grado di sfida continuo: si chiama Save Them All e, a differenza di tutti gli altri giochi, dovremo scalare le classifiche di Game Center ma queste saranno azzerate ogni 24 ore, cosicché dovremo sfidare gli altri giocatori giorno per giorno per dimostrare di essere i più bravi.

Il gioco è fondamentalmente un endless runner a tema apocalittico, dove il nostro scopo è correre il più possibile per salvare quanti più abitanti possibili; oltre alla classica modalità infinita avremo però anche a disposizione una serie di livelli, utili per acquisire i potenziamenti da utilizzare per aumentare il nostro punteggio nell'altra modalità, avendo in questo modo la possibilità di scalare le classifiche di Game Center, ogni giorno, per dimostrare di essere più bravi dei nostri avversari.

Un gioco semplice ma molto carino specie se siete amanti delle sfide online e se amate, nei giochi gareggiare contro gli altri giocatori: il prezzo, inoltre, è sicuramente alla portata di tutti e vi garantirà ore di divertimento: se siete interessati, dunque, potrete scaricare il gioco direttamente dal link in basso.

Save Them All (AppStore Link)
Save Them All
Giochi, Avventura, Azione, Intrattenimento
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Save Them All, salviamo tutti gli abitanti della terra con il nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti