Samsung Galaxy S Relay 4G: video anteprima del nuovo Android con tastiera QWERTY

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S Relay 4G: video anteprima del nuovo Android con tastiera QWERTY

E’ stato pubblicato online sul portale Youtube dai colleghi del sito GSMArena un video di anteprima del nuovo Samsung Galaxy S Relay 4G, smartphone equipaggiato con il sistema operativo mobile Android e dotato di una tastiera slide QWERTY per una digitazione rapida e comoda dei messaggi di testo.

Gli smartphone con tastiera fisica a scorrimento sono sempre più rari, ed è quindi un piacere sapere che almeno Samsung non ha ancora abbandonato questo settore. E’ vero, lo spessore aumenta in maniera sensibile rispetto ad uno smartphone full-touch tradizionale, tuttavia la comodità di scrivere lunghi messaggi di testo con una tastiera fisica QWERTY non ha eguali.

Nel filmato in calce alla notizia, i ragazzi di GSMArena ci mostrano in anteprima il funzionamento dell’interfaccia utente del telefono, e come possiamo facilmente notare non ci sono rallentamenti e lag di alcun tipo. L’interfaccia è sempre molto fluida e piacevole da utilizzare.

Ricordiamo che il telefono ha le dimensioni di 126 x 66 x 13.5 mm, un peso complessivo di 147 grammi, un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile via microSD) e un display Super AMOLED da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S Relay 4G: video anteprima del nuovo Android con tastiera QWERTY"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti