Cowboy vs. Ninjas vs. Aliens, uccidiamo gli invasori sul nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

Chi sono i nemici classici di un cowboy? Altri cowboy generalmente, ma in alcune varianti sono state introdotti anche nemici appartenenti alla letteratura fantastica, come streghe o vampiri, esseri in ogni caso da uccidere senza pietà; ecco che, in uno sprint di fantasia, si presenta davanti a noi un nuovo gioco, dal titolo un po' “bitorzoluto”, che risponde al nome di Cowboy vs. Ninjas vs. Aliens.

In questo gioco, come avrete capito, non avremo i classici nemici da distruggere bensì Ninja e Alieni, che hanno avuto la bella idea di invadere il far west uccidendo tutti i suoi abitanti e lasciando la speranza dell'umanità nelle mani di un solo uomo, dal nome Chuck West. Potremo controllarlo tramite due stick virtuali, uno da utilizzare per i movimenti e l'altro per i colpi, scegliendo tra un grande arsenale di 15 armi, tutte potenziabili. Inoltre, proseguendo con il gioco potremo utilizzare armi aliene che otterremo dopo aver “ripulito” lo scenario da questi esseri.

Il gioco propone, oltre a queste meccaniche, anche un'ottima longevità, in quanto ci verrà proposta una modalità carriera con i suoi livelli, otto scenari completi da “ripulire” dai nemici e una modalità sopravvivenza, nella quale i più bravi potranno cercare di ottenere il miglior punteggio possibile. Il gioco, per gli interessati, potrà essere scaricato tramite il link in basso.

Cowboy vs. Ninjas vs. Aliens (AppStore Link)
Cowboy vs. Ninjas vs. Aliens
Giochi, Intrattenimento, Azione, Avventura
Voto in App Store: 4 / 5 (9 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cowboy vs. Ninjas vs. Aliens, uccidiamo gli invasori sul nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti