Sony Xperia T: esempi di fotografie a 13 Megapixel

Condividi questo articolo!
0

Sony Xperia T: esempi di fotografie a 13 Megapixel

Uno dei punti di forza del nuovo Sony Xperia T è senza dubbio il sensore fotografico da ben 13 Megapixel, in grado di catturare molti più dettagli rispetto ai comuni sensori da cellulare.

I colleghi del sito GSM Arena si sono quindi divertiti a scattare diverse fotografie di esempio per testare la qualità del sensore da 13 Megapixel del Sony Xperia T, e i risultati li potete vedere con i vostri occhi cliccando sul collegamento in calce alla notizia.

I colori sono fedeli alla realtà e l’immagine in generale è ricca di dettagli. Il sensore Exmor R di questo smartphone è di tipo retroilluminato, in grado di catturare molta più luce rispetto ai sensori tradizionali. Anche i livelli di contrasto sono molto buoni, e nel complesso le fotografie sono davvero di alta qualità.

Delle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, Sony Xperia T si presenta con un design sottile ed elegante. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore Exmor R retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps. Il processore è un dual core da 1.5 Ghz e la memoria RAM ammonta a 1 GB.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia T: esempi di fotografie a 13 Megapixel"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti