LG Nexus 4 compare nell’inventario di Carphone Warehouse

Condividi questo articolo!
1

LG Nexus 4 compare nell'inventario di Carphone Warehouse

In queste ultime settimane ci sono state moltissime voci di corridoio sul prossimo smartphone ufficiale di Google, e molte indiscrezioni sono d’accordo sul fatto che verrà prodotto da LG Electronics, e non più da Samsung.

A conferma di tali rumors, è da poco comparso nell’inventario della nota catena inglese Carphone Warehouse il prodotto LG Nexus 4, presente nelle colorazioni Black e White. Ovviamente non è da escludere che questo inventario sia un “fake” oppure un “placeholder” realizzato dal negozio soltanto basandosi sulle ultime indiscrezioni, e non su informazioni ufficiali.

Secondo i rumors diffusi sul web, questo nuovo LG Nexus 4 dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2 e avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super IPS+ che garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto ai tradizionali pannelli LCD. Il processore dovrebbe essere un potente Qualcomm Snapdragon S4 Pro, e sulla scocca posteriore è facile che ci sia una fotocamera da 8 o anche 13 Megapixel, la stessa dell’LG Optimus G per intenderci.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Nexus ha un display Super AMOLED multi touch capacitivo con diagonale di 4.65 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel, 16 GB di memoria flash interna, 1 GB di RAM e un processore dual core TI OMAP 4460 da 1.2 Ghz.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] coreana avrebbe organizzato per il prossimo 29 Ottobre un evento stampa di presentazione del nuovo LG Nexus 4, smartphone basato sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (o addirittura Android 4.2..) e […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Nexus 4 compare nell’inventario di Carphone Warehouse"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti