Apple iPhone 5: ecco i suoi cinque difetti

Condividi questo articolo!
2

Apple iPhone 5: ecco i suoi cinque difetti

Il nuovo iPhone 5 è uno degli smartphone di maggior successo di sempre, ma non sempre tutte le ciambelle riescono col buco.. I giornalisti del sito CNN hanno realizzato una lista dei cinque maggiori difetti del nuovo melafonino, alcuni noti, altri.. un po’ meno.

Prima di tutto, l’iPhone 5 ha una cover in alluminio che si graffia con fin troppa facilità. Phil Schiller, il responsabile del Marketing globale di Apple, ha risposto alle varie lamentele che questo tipo di graffi sull’alluminio sono perfettamente normali. Qualcuno raccomanda l’uso di bumper o custodie, ma allora che senso ha comprare uno smartphone ultra sottile?

Il secondo difetto è il nuovo connettore Lightning. Ok, era ora che Apple abbandonasse il connettore Dock a 30 pin che cominciava ad avere troppi anni sulle spalle. Tuttavia gli utenti hanno mal digerito il prezzo dell’adattatore Lightning-Dock, ben 29 euro, e la mancanza di alcune funzioni iPod.

Il terzo difetto, un po’ soggettivo a dir la verità, è che l’iPhone 5 risulta “troppo leggero”. Sono poi stati segnalati dei problemi con lo schermo touch, riguardanti la comparsa di strani aloni o “bolle” se si preme con le dita su determinati punti del display. Infine, il quinto difetto sono i lampi di luce, ovvero dei difetti di produzione dove la scocca non è stata assemblata in maniera corretta.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. simo scrive:

    aggiungerei il difetto delle foto con aloni viola.
    le mappe invece sono più un servizio immaturo che sicuramente migliorerà piuttosto che un difetto

  2. Marco scrive:

    Simo … se leggi qualche articolo recente è stato ridiscusso il problema NON PROBLEMA o meglio il problema di tanti altri dispositivi fotografici, anche professionali, e le relative precauzioni per foto fatte bene. Ricordo che iphone 5 monta lo stesso CMOS di iphone 4 e Galaxy S3 marchiato Sony. Per me resta inaccettabile il solo problema delle bolle sul touch Screen … per il resto è un ottimo telefono da maneggiare con cura.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: ecco i suoi cinque difetti"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti