Ricarica wireless: il caricabatterie Choetech ricarica l’iPhone permettendo anche di usarlo

Condividi questo articolo!
0

Il mondo dei caricabatterie Wireless per iPhone 8 e iPhone X, i modelli compatibili con questa tecnologia, si sta lentamente espandendo sul mercato.

La maggior parte di questi prodotti sono delle basi wireless, su cui si appoggia il telefono e che consentono di caricarlo, ma non di utilizzarlo molto bene: infatti, per controllare se è arrivato un messaggio o per leggere una mail c’è la necessità di sollevare il dispositivo togliendolo così dalla carica, per poi magari dimenticare di rimetterlo di nuovo.

I caricabatterie, però, non sono tutti uguali, e la soluzione Choetech è una delle più interessanti: vediamo perché.

Il caricabatterie si presenta come una “poltrona” per la ricarica, e l’iPhone si appoggia sulla sua superficie. In questo modo il telefono rimane inclinato, permettendo così di vedere subito, anche senza spostarlo dalla carica, eventuali notifiche in arrivo.

Inoltre, il magnete che permette la ricarica è messo in modo da poter caricare il telefono sia quando è in posizione verticale che quando è in posizione orizzontale, permettendo così, per esempio, di vedere un video mentre il telefono si sta caricando, anche in questo caso senza spostarlo dalla carica. Questo è possibile perché le bobine di ricarica sono due, non una sola, che si attivano alternativamente a seconda della posizione del telefono.

Da notare che il caricabatterie ha una luce led, in basso, che cambia colore a seconda dell’energia assorbita dall’iPhone: se è blu significa che non è ancora carico, se è verde invece è completamente carico. Questo permette, a colpo d’occhio, di capire se possiamo toglierlo o meno dalla carica.

Come tutti gli altri caricabatterie wireless, naturalmente, è compatibile non solo con iPhone ma anche con tutti gli altri telefoni che supportano la ricarica senza fili, visto che la tecnologia è la stessa.

Per acquistare il caricabatterie wireless Choetech puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ricarica wireless: il caricabatterie Choetech ricarica l’iPhone permettendo anche di usarlo"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti