Le AirPods sono troppo care? Gli auricolari QCY sono simili e costano molto meno!

Condividi questo articolo!
0

Uno dei prodotti Apple più belli e desiderati degli ultimi tempi sono le cuffie AirPods, le cuffie Bluetooth completamente senza fili che quasi spariscono, quando le abbiamo nelle orecchie.

Sono cuffie comode per una serie di motivi, non solo per il fatto di essere wireless, anche se questo è uno dei motivi principali; tuttavia, sono anche incredibilmente costose e piuttosto difficili da trovare, motivo per cui può essere utile pensare a prodotti di concorrenza che stanno comparendo in questi mesi sul mercato. Tra quelli già disponibili ci sono gli auricolari QCY per iPhone.

Si tratta di cuffie che funzionano in modo molto simile alle AirPods. Hanno una custodia che è anche una batteria, che permette di ricaricarle più volte, e quando vogliamo usarle le possiamo estrarre e mettere all’orecchio, senza alcun cavo di collegamento. Il vantaggio è che possiamo usarne anche una sola, ad esempio alla guida: è possibile, infatti, fare in modo che l’iPhone sia connesso ad un solo auricolare e mandi il suono in stereo solo a quell’orecchio, lasciando spento l’altro auricolare (ricordo che tenere due auricolari quando si guida è vietato).

L’autonomia delle cuffie è leggermente inferiore a quella delle AirPods, per cui si possono usare per circa 2 ore e mezza, massimo 3, prima di doverle riporre; l’autonomia della custodia invece garantisce 24 ore alle cuffie, per cui non ci sono problemi per non poterle usare quando siamo in giro, durante il giorno.

Ovviamente, non sono disponibili i controlli touch tipici delle AirPods, e questo potevamo aspettarcelo; si possono però utilizzare anche per le telefonate grazie al microfono integrato, che consente di parlare tenendo il telefono in tasca.

Nel complesso, quindi, una buona alternativa alle AirPods, per un prodotto che è anche molto meno costoso rispetto all’originale che in molti, pur riconoscendone la comodità, ritengono eccessivamente caro per ciò che offre.

Per acquistare gli auricolari wireless QCY puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Le AirPods sono troppo care? Gli auricolari QCY sono simili e costano molto meno!"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti