Custodia batteria per iPhone 7 Plus: l’accessorio che non lascia mai senza carica

Condividi questo articolo!
0

Molti utenti iPhone che si trovano a fare spesso i conti con la batteria scarica acquistano, per caricare il dispositivo quando sono in giro, una batteria esterna per iPhone. Si tratta di un dispositivo comodo, ma a volte non è il massimo, perché ad esempio quando si deve estrarre il telefono questo, se è in carica, rimane sempre collegato ad un cavo.

Un’alternativa interessante è quindi la custodia batteria per iPhone, e noi vogliamo parlarvi di questa custodia prodotta da Moonmini compatibile con iPhone 7 Plus. Purtroppo non è disponibile una variante per iPhone 7 o versioni precedenti, ed è un vero peccato vista la sua capacità.

Permette infatti di immagazzinare 7500 mAh circa di carica aggiuntiva, cioè circa il doppio di quelli che può immagazzinare, da sola, la batteria di iPhone 7. Questo significa che si può utilizzare per raggiungere ben due ricariche complete, una quota davvero interessante che permette di utilizzare con tranquillità l’iPhone per tutto il giorno e, in caso di necessità, anche per due giorni di fila.

Il design è interessante, perché la batteria non sembra “incinta” (come la batteria esterna Apple!!), ma da al telefono una struttura curva sul retro che porta una buona sensazione tenendolo in mano.

Inoltre è presente un pulsante per attivare o disattivare la carica del telefono, per cui la cover può rimanere inserita anche quando l’iPhone non è in carica, e comunque protegge un po’ il telefono. Per la carica, invece, le cose sono molto semplici: si può caricare l’iPhone anche se la custodia è connessa, e comunque prima si carica il telefono e solo in un secondo momento la custodia, la cui carica tra l’altro è più lenta rispetto a quella di iPhone.

Un prodotto quindi molto interessante per chi ha un iPhone 7 Plus e ne fa un utilizzo molto intenso; peccato solo per l’assenza di varianti per altri modelli, che sarebbero state aicuramente utili nell’ottica di caricare la batteria dell’iPhone anche senza ricorrere ad un powerbank tradizionale.

Per acquistare subito la custodia batteria Moonmini puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodia batteria per iPhone 7 Plus: l’accessorio che non lascia mai senza carica"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti