iPhone come Spiderman: arriva la custodia che lo fa attaccare a tutte le superfici!

Condividi questo articolo!
0

61gf-j7lo2l-_sl1000_

In questo articolo voglio recensire una delle custodie più particolari che abbia avuto modo di vedere in questi ultimi tempi. Una custodia che i produttori definiscono “anti gravità”, e che a vederla sembra una normalissima custodia. La cosa particolare è la struttura della parte posteriore, che gli consente di attaccarsi a tutte le superfici lisce, rendendo quindi possibile attaccare l’iPhone al muro in qualunque situazione lo permetta.

La cover, disponibile per tutti i modelli dall’iPhone 5 all’iPhone 7 Plus, è una semplice cover di gomma che si inserisce con facilità, e si può anche rimuovere all’occorrenza. la sua struttura è fatta da tante micro ventose che permettono, se la premiamo su una superficie liscia, di farla attaccare a quella superficie con molta forza, per cui l’iPhone può rimanere attaccato ad un muro anche per diverse ore; è una cosa utile quando vogliamo, ad esempio, guardare un video senza tenere sempre in mano il telefono.

61qlspb182l-_sl1000_

La cover non perde la propria capacità adesiva (anche se non sporca, essendo fatta da ventosa) ed è sufficiente lavarla per rimuovere lo sporco che prende dalle varie superfici perché torni come nuova. Le superfici su cui si può applicare sono davvero tante, praticamente tutte quelle lisce (pensiamo alle piastrelle della cucina, ad esempio, o all’anta di un armadio in camera, o su uno specchio mentre ci facciamo la barba) e non ci sono problemi di tenuta. Anzi, al contrario: se appoggiamo l’iPhone su un tavolo liscio rischiamo che ci rimanga appiccicato! Per sollevarla, però, basta prendere un angolo e tirare con un po’ di forza.

Si tratta di una cover davvero particolare, ed è difficile trovare prodotti simili tra la concorrenza, che propone cover molto più normali: per questo motivo, l’acquisto è assolutamente consigliato a chi vuole offrire al proprio iPhone una protezione “diversa”.

Per acquistare la cover Zogin anti-gravità che si attacca a tutte le superfici puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone come Spiderman: arriva la custodia che lo fa attaccare a tutte le superfici!"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti