Le custodie per iPhone 6 sono già disponibili online

Condividi questo articolo!
0

Manca ancora un po’ di tempo alla presentazione del nuovo ed attesissimo iPhone 6, che gli analisti collocano nel mese di Settembre, probabilmente a metà mese, per iniziare la vendita del nuovo prodotto alla fine dello stesso mese.

Tuttavia per produrre in massa un telefono non bastano solo due settimane, per cui la produzione deve iniziare molto prima; possiamo anzi dire che è già iniziata, e nonostante il veto assoluto di Apple di rilasciare informazioni in via non ufficiale, le foto rubate e le informazioni “filtrate” ci danno un idea molto precisa di come sarà il nuovo iPhone.

Per quanto riguarda le dimensioni, le informazioni sono così precise che alcune aziende hanno già iniziato la produzione e la distribuzione di apposite custodie. Uno dei siti che le commercializza è GearBest, negozio online di accessori per prodotti di elettronica.

Nel sito si trovano tutta una serie di custodie per iPhone 6 per tutti i gusti; ci sono i case laterali, ovvero delle vere e proprie fasce per proteggere i lati del telefono dalle cadute accidentali, ma troviamo anche le cover posteriori, che invece proteggono sia la parte laterale che il retro del dispositivo, lasciando naturalmente scoperta la parte del logo Apple e la fotocamera (e relativi flash).

Vi invito soprattutto a dare un’occhiata ai prezzi di vendita di queste custodie: sono veramente irrisori, molto più bassi di quelli che troviamo sui normali siti di accessori per iPhone.

Certo, acquistarli è un po’ un azzardo in quanto c’è sempre una minima possibilità che le informazioni siano sbagliate, ma a giudicare da quanto successe lo scorso anno con gli iPhone 5C e 5S, di cui sapevamo già tutto prima della presentazione, acquistarne una può essere un vero affare, considerando che al momento della presentazione ufficiale i prezzi probabilmente saliranno.

Potete acquistare la cover per iPhone 6 che preferite direttamente da questa pagina.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Le custodie per iPhone 6 sono già disponibili online"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti