iPhone 6: i produttori di cover anticipano Apple alla fiera di Hong Kong

Condividi questo articolo!
1

iPhone 6: i produttori di cover anticipano Apple alla fiera di Hong Kong


Apple non ha ancora annunciato ufficialmente il nuovo iPhone 6, ma ciò non ha fermato i produttori cinesi di cover per il melafonino, che prontamente all’ultima fiera del settore a Hong Kong hanno presentato i loro ultimi prodotti, dedicati proprio all’iPhone di nuova generazione.

Per chi segue da anni il mondo Apple, sa bene che non è la prima volta che capita una cosa del genere. Praticamente ogni anno, prima dell’annuncio ufficiale da parte dei vertici della casa di Cupertino, i produttori cinesi presentano in anteprima le cover per il futuro iPhone. La cosa più interessante è che spesso i produttori si basano esclusivamente sui rumors del web e, come ben saprete, non sempre le indiscrezioni sono veritiere.

Pensiamo ad esempio a qualche anno fa, quando prima del lancio dell’iPhone 4S vennero prodotte in massa tante cover per il melafonino che avrebbe dovuto avere un display da 4 pollici. Peccato però che l’iPhone 4S alla fine ha mantenuto il form factor da 3.5 pollici, rendendo inutili tutte quelle cover realizzate basandosi sui rumors. Capiterà una cosa del genere anche quest’anno con l’iPhone 6? Non è una cosa da escludere.

iPhone 6: i produttori di cover anticipano Apple alla fiera di Hong Kong

Si vocifera che l’iPhone 6 avrà un display da 4.7 pollici, ma non è detto che il melafonino avrà davvero questo form factor. Il sito giapponese MacOtakara ha pubblicato una serie di fotografie scattate alla fiera di Hong Kong e, come potete notare, i produttori di accessori si sono scatenati con prodotti di ogni genere per il prossimo melafonino.

Oltre alle dimensioni maggiori della scocca, si notano i bordi non più squadrati, bensì arrotondati, come l’iPad Air e l’iPad Mini di seconda generazione.

Vi ricordiamo che l’annuncio ufficiale dell’iPhone 6 dovrebbe avvenire dopo l’estate, molto probabilmente alla fine del mese di Settembre.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] questi ultimi giorni siamo stati sommersi da rumors di ogni genere riguardo l’iPhone 6 e, nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Apple, vi […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: i produttori di cover anticipano Apple alla fiera di Hong Kong"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti