iPhone 6: immagini delle cover del nuovo melafonino

Condividi questo articolo!
1

iPhone 6: immagini delle cover del nuovo melafonino


Più passa il tempo, e più si rafforzano le indiscrezioni sul nuovo modello di melafonino, chiamato per il momento iPhone 6 e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre, ad un anno esatto di distanza dal lancio dell’attuale iPhone 5S.

I rumors ormai impazzano sul web, e nella notizia di oggi desideriamo proporvi una serie di immagini inedite riguardanti le presunte cover (ovviamente non ufficiali) per i due modelli dell’iPhone 6. Parliamo al plurale perchè, come molti di voi già sapranno, l’iPhone di nuova generazione dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti: una con schermo da 4.7 pollici, perfetta per chi vuole qualcosa di diverso dall’iPhone 5S ma non vuole rinunciare alla portabilità, e un’altra con Retina Display da 5.5 pollici, l’ideale per chi preferisce l’usabilità alla portabilità, e non si preoccupa di avere tra le mani un phablet al posto del classico smartphone.

iPhone 6: immagini delle cover del nuovo melafonino

Le due foto che vi proponiamo oggi sono state diffuse dal sito francese Nowhereelese.fr, portale che già in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti Apple. Queste due cover sarebbero state realizzate dal produttore cinese Elam, e osservando le custodie possiamo notare facilmente la differenza di dimensioni tra l’iPhone 6 da 4.7 pollici e quello da 5.5 pollici.

Come da rumors, la scocca pare essere più sottile rispetto all’iPhone 5S, e i bordi sono arrotondati, in modo da facilitare l’impugnatura e rendere più comodo l’utilizzo del telefono durante le sessioni prolungate.

Come al solito, tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze, tuttavia i produttori di custodie cinesi sono “famosi” per avere i dettagli in anteprima sui futuri dispositivi portatili, non solo di Apple. Pensiamo ad esempio a tutti i “leaks” delle custodie del Samsung Galaxy S5, tanto per fare un esempio recente.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] paio di giorni fa vi abbiamo svelato in anteprima le immagini delle cover del nuovo iPhone 6, e nella notizia di oggi desideriamo mostrarvi delle fotografie inedite, riguardanti stavolta gli […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: immagini delle cover del nuovo melafonino"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti