Apple annuncia le date ufficiali della WWDC 2014

Condividi questo articolo!
0

Apple annuncia le date ufficiali della WWDC 2014


Qualche giorno fa c’erano state alcune indiscrezioni a riguardo, ma adesso è tutto ufficiale: la conferenza stampa Worldwide Developers Conference 2014 si terrà a San Francisco, presso il tradizionale Moscone West Center, il prossimo 2 Giugno.

Verso gli inizi di marzo vi avevamo fatto sapere che l’annuncio ufficiale dell’iPhone 6 potrebbe avvenire durante la WWDC 2014 di Giugno, e finalmente adesso sappiamo con precisione quando si terrà l’attesa conferenza stampa di Apple sulle novità dei sistemi operativi iOS 8 e OS X 10.10.

Come anticipato nel paragrafo introduttivo, la WWDC 2014 inizierà il 2 Giugno e, come da tradizione, seguiranno molti giorni di incontri con gli sviluppatori, con tanto di laboratori di sviluppo dove si potranno incontrare faccia a faccia i tecnici responsabili dello sviluppo di iOS e OS X. Si tratta quindi di un appuntamento imperdibile per gli sviluppatori di tutto il mondo, ma anche per gli stessi fan di Apple, dato che le novità di sicuro non mancheranno.

Le prevendite online dei biglietti sono già iniziate, e in poco tempo si registrerà il tutto esaurito. Dal 2 al 6 Giugno ci saranno moltissimi incontri con i responsabili dello sviluppo software della casa di Cupertino, ma l’appuntamento più interessante è senza dubbio il keynote d’apertura, organizzato il 2 Giugno al Moscone West Center di San Francisco.

Qui di seguito vi riportiamo la dichiarazione di Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple:

“Possiamo contare sulla più incredibile comunità di sviluppatori al mondo e abbiamo in serbo una settimana straordinaria per loro. Ogni anno il pubblico della WWDC è sempre più eterogeneo, con sviluppatori da pressoché ogni disciplina immaginabile proveniente da ogni angolo del mondo. Non vediamo l’ora di condividere con loro i nostri più recenti progressi in ambito iOS e OS X, in modo da permettere loro di dar vita alla prossima generazione di grandi app.”

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple annuncia le date ufficiali della WWDC 2014"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti