Home » iPhone SE4 torna a fare parlare di sé: arrivano notizie importanti sulle sue caratteristiche | Ecco quando arriverà lo smartphone low cost di Apple

iPhone SE4 torna a fare parlare di sé: arrivano notizie importanti sulle sue caratteristiche | Ecco quando arriverà lo smartphone low cost di Apple

Ecco iPhone SE 4 – www.iphonari.it

La notizia del giorno è questa: iPhone SE 4 arriverà ed anche a stretto giro; le indiscrezioni che circolano in queste ultime ore sono davvero fortissime.

Si erano perse le tracce i mesi scorsi dopo che i leakers più attendibili ne avevano parlato, salvo, poi, comprendere che Apple non era assolutamente intenzionata a presentare al mondo la versione più economica di iPhone. La motivazione della decisione dell’azienda di Cupertino è da rintracciare nel fatto che le vendite delle nuove generazioni di smartphone del suo ecosistema non erano decollate.

Pertanto, l’inserimento sul mercato di un device economico avrebbe avuto ricadute ancora più nefaste per i device di punta. Troppi problemi li hanno riguardato sin dallo scorso mese di settembre, in concomitanza con l’arrivo della nuova versione di iOS, il sistema operativo che da sempre li accompagna nel cammino e nel rapporto con i loro possessori. Ora, però, pare che tutti gli allarmi siano rientrati.

E, ovviamente, ciò è avvenuto grazie ad Apple ed alla sua politica aziendale sempre attenta alle esigenze dei suoi utenti. Sì, perché, in maniera costante, l’azienda rilascia aggiornamenti utili a sanare tutte quelle falle che vengono riscontrate e segnalate dai vari utenti e dagli esperti di sicurezza informatica. Ricorderete tutti il trojan creato proprio per iOS di poche settimane fa.

Ed ora che la mente è molto più sgombra, ecco arrivare notizie importantissime circa uno degli smartphone maggiormente attesi. Sì, perché l’iPhone SE manca, ormai, da più di due anni. La sua terza generazione, infatti, fu lanciata a marzo del 2022. Ora c’é anche la data di lancio prevista e le sue caratteristiche stanno venendo fuori una ad una!

iPhone SE 4: con questo dispositivo arriva anche l’Intelligenza Artificiale!

Come abbiamo già avuto modo di accennare, di indiscrezioni circa questo nuovo device più economico sono davvero tantissime. Partiamo, innanzitutto, da quello che sarà il suo display. Le dimensioni di quest’ultimo saranno di 6,1” e sarà un OLED LPTS. Anche su questo dispositivo, quindi, si potrà godere di colori nitidi e del nero che sarà super brillante.

Ecco iPhone SE 4 – www.iphonari.it

Per quanto riguarda il design, prenderà in prestito qualcosa dall’iPhone 13 per quanto riguarda la sua parte anteriore, mentre ricorderà un p’ l’iPhone XR nella parte posteriore. Il tutto racchiuso in una scocca prodotta con alluminio e vetro. Per quanto riguarda il chip, ci sarà l’A16 Bionic supportato da ben 6 GB di Ram. La tecnologia Wi-Fi utilizzata sarà quella di sesta generazione.

Passiamo, ora, al comparto fotografico che vedrà un’unica fotocamera nella parte posteriore. Le sue funzionalità, però, saranno ampiamente potenziate rispetto a quelle del comparto che l’ha preceduta, grazie all’arrivo dell’Intelligenza Artificiale. Purtroppo, però, al momento, c’é da registrare che i rumors parlano degli inizi del 2025 per il suo arrivo sui mercati internazionali.