Home » Display dello smartphone pieno di graffi? C’é una soluzione al problema a costo zero, direttamente a casa tua!

Display dello smartphone pieno di graffi? C’é una soluzione al problema a costo zero, direttamente a casa tua!

Ecco la soluzione migliore per pulire lo schermo del vostro smartphone – depositphotos – www.iphonari.it

L smartphone è diventato, ormai, il migliore amico dell’uomo e, in alcuni casi, ha preso anche il posto di quello che è lo è stato da sempre, il cane.

Sì, questo pelosetto è, per antonomasia, il migliore amico di tutti, ma da un po’ di tempo a questa parte molti lo hanno sostituito con il proprio smartphone. In realtà, non hanno sostituito solo i propri animali domestici, bensì hanno allontanato da sé anche tutte le relazioni umane. Sono dipendenti da questi piccoli, ma potentissimi dispositivi.

Non riescono a staccarsi da loro, a qualsiasi ora del giorno e della notte e, di conseguenza, abbandonano tutto ciò che prima li rendeva felici e, potremmo dire, liberi. Prima esistevano i cellulari con i quali chiamare o inviare messaggi ai propri contatti. ora, con l’avvento degli smartphone, le chiamate ed i messaggi non sono gli unici strumenti per restare in contatto con amici e parenti.

Ci sono tantissime piattaforme sociale e di messaggistica istantanea. Queste ultime, ad esempio, consentono di comunicare anche con persone territorialmente lontane ed in maniera istantanea. E, poi, ci sono i Social, grazie ai quali gli utenti possono visionare i contenuti pubblicati da altri ed interagire con essi. Ovviamente, non esistono solo queste applicazioni.

Ce ne sono tantissime e tutte ampiamente utilizzate. Ma a noi interessa un altro aspetto che riguardo comunque l’utilizzo costante di questi dispositivi. Molto spesso, infatti, non si pone attenzione e si finisce col graffiarli. Lo si poggia dovunque e, purtroppo, non si pone la giusta attenzione. Per questo motivo, vogliamo svelarvi come eliminare questi graffi fastidiosissimi ed anti estetici.

Eliminare i graffi dagli smartphone non è mai stato così facile!

Certo, potreste dire che, una volta graffiato, lo schermo si può sostituire o, magari, si può proteggere con delle pellicole. Ma noi riteniamo che la sostituzione sia economicamente non conveniente e la protezione con pellicole sia lo stesso. Non credete? Dovete sapere che esiste un metodo super efficace che vi consente di eliminare i graffi dal vostro schermo in un baleno e, soprattutto, in modo economico!

Ecco la soluzione migliore per pulire lo schermo del vostro smartphone – depositphotos – www.iphonari.it

Basterà un prodotto molto utilizzato in casa per l’igiene e la cura della persona. Sì, avete capito benissimo. Parliamo del dentifricio che è qualcosa che, in casa, non deve mai mancare. Ne basta davvero pochissimo per ottenere dei risultati strabilianti. Mettete questo sul vostro schermo e distribuitelo in maniera uniforme con  un cotton-fioc.

Fatto ciò, dopo pochi secondi, non vi resta altro da fare che prendere un panno morbido, leggermente inumidito ed eliminare il dentifricio. Al termine di questa operazione ecco che avverrà la magia vera e propria: i graffi saranno completamente scomparsi dal vostro schermo. Sì, avete capito benissimo. Sarà tornato come nuovo!