Home » Due funzioni nuove arrivate con iOS 17.4 sono pazzesche: nessuno ancora, però, le sta utilizzando

Due funzioni nuove arrivate con iOS 17.4 sono pazzesche: nessuno ancora, però, le sta utilizzando

Due nuove funzionalità assurde grazie ad iOS 17.4 – depositphotos – www.iphonari.it

Nonostante iOS 17.4 fosse uno degli aggiornamenti più attesi dei sistemi operativi dell’ecosistema Apple, c’è ancora molto di completamente sconosciuto.

Questo perché sono arrivate tantissime novità, ma, soprattutto, quello che interessava maggiormente gli utenti era la risoluzione delle varie problematiche e, ovviamente, il modo di allinearsi, da parte dell’azienda di Cupertino, al nuovo DMA (Digital Markets Act) europeo. Quest’ultimo non ha affatto bisogno di presentazioni dato che, nel tempo, ne abbiamo parlato ampiamente.

Tornando al discorso criticità e problematiche, possiamo dire che, al momento, si possono vivere sonni tranquilli, nonostante sia in procinto di arrivare iOS 17.4.1. Si, avete capito benissimo. C’è ancora qualcosa da limare, ma i problemi grossi, quelli riscontrati e segnalati sin da settembre scorso, si può dire che siano finalmente lontani. Ricordiamo tutti i vari bug e le varie vulnerabilità segnalate.

Ed ancora, come non menzionare il trojan, sviluppato proprio per iOS che ha bucato una vulnerabilità presente all’interno del sistema operativo. Questo evento catastrofico è accaduto proprio pochissime settimane fa, nonostante fosse arrivato iOS 17.3. Insomma, possiamo dire che non è stato affatto un bel periodo per gli utenti affezionati all’ecosistema dell’azienda fondata da Steve Jobs.

Ora, però, è arrivato il momento di stare tranquilli e di godere di tutte, ma proprio tutte, le novità che il nuovissimo aggiornamento ha portato in dote. E ce ne sono due davvero fantastiche che, però, la stragrande maggioranza degli utenti ancora non ha provveduto ad utilizzare. Una è divertentissima e consente di comunicare facendo viaggiare la fantasia.

Ecco cosa molti si stanno perdendo sul proprio iPhone!

Partiamo subito dalla prima, quella più di vertente e che, come già abbiamo avuto modo di accennare, mette in moto la fantasia di tutti durante le loro comunicazioni con altri utenti. Dovete sapere, infatti, che sono arrivate nuove emoji. Eppure sono tanti che utilizzano sempre le stesse.

Due nuove funzionalità assurde su iPhone grazie ad iOS 17.4 – www.iphonari.it

Pensate che potrete utilizzare dei volti di persone viste di profilo, ma anche funghi, limoni a fette e uno degli animali che più “infiamma” la fantasia di molti: la fenice. E non finisce assolutamente qui. Si, perché c’è anche una seconda novità imperdibile. E questa è molto, ma molto utile. Sono arrivati, infatti, molti nuovi widget insieme ad iOS17.4. Ed è di uno di questi che vogliamo parlarvi.

Una volta scoperto non ne potrete più fare a meno. Ma di cosa si tratta? Beh, dovete sapere che è arrivato il widget orologio digitale relativo alle città. In pratica, potrete impostare una città predefinita e visualizzare l’orario preciso, in digitale di quella città in particolare. E, poi, a seconda se sia giorno o sera, verrà mostrato un tema chiaro o un tema scuro. Non è una figata? Noi vi consigliamo di precipitarvi ad utilizzare entrambe le novità!