Home » Da Unieuro ci sono i “Google Days”: smartphone ed accessori del colosso tech a prezzi da capogiro | E c’é pure l’Intelligenza Artificiale a portata di tutti

Da Unieuro ci sono i “Google Days”: smartphone ed accessori del colosso tech a prezzi da capogiro | E c’é pure l’Intelligenza Artificiale a portata di tutti

Unieuro Google Days – www.iphonari.it

Da Unieuro ci sono i giorni dedicati ai prodotti dell’ecosistema del colosso tech americano Google ed al loro acquisto anche a rate e a tasso zero!

E l’azienda italiana non ha inserito questo evento promozionale all’interno del suo volantino in corso, ma ha voluto dare più ampio spazio, maggiore visibilità ai prodotti Google e, soprattutto, all’Intelligenza Artificiale legata a tutti i prodotti Pixel. E sono proprio questi a far bella mostra di sé all’interno di quella che è la prima pagina di questo nuovo ed ulteriore volantino.

C’é, innanzitutto, il Google Pixel 8, nella sua versione da 128 GB di memoria interna e 8GB di Ram, proposto in vendita con uno sconto davvero assurdo. Parliamo del 25% in meno. Lo pagherete, infatti, 599 euro anziché 799 euro. Inoltre, Unieuro vi da la possibilità di pagarlo in 10 rate mensile da 59,90 euro, senza alcun interesse. Dovete sapere che c’é anche il Google Pixel 8 Pro.

Anch’esso nella versione da 128 GB di memoria interna e 12 Gb di Ram. Unieuro vi da la possibilità di pagarlo 849 euro anziché 1099 euro ed anche in dieci comode rate ad interessi zero. Ovviamente, però, non sono soltanto questi i device Google messi in promozione all’interno dei tantissimi negozi della catena distribuiti su tutto il territorio nazionale. CI sono tantissimi dispositivi e gadget tutti da scoprire all’interno della nostra mini guida.

Google Days da Unieuro: bisogna approfittarne e sbrigarsi prima che l’evento scada!

Sfogliando le pagine del volantino, infatti, si notano subito anche un altro dispositivo. Parliamo del Google Pixel 7A, Dual SIM, con tecnologia 5G, 128GB di memoria interna e 8GB di memoria interna. Completano le sue caratteristiche lo schermo OLED da 6,1” e il processore Tensor G2. Unieuro lo propone in vendita a 379 euro. In questa pagina, poi, c’é spazio anche per alcuni gadget.

Il primo di questi è la Cover per Pixel 8 Pro che serve a proteggere questo device da graffi, urti e cadute. Potrete farla vostra a soli 39,99 euro. Il secondo gadget, invece, è il Caricabatterie Google USB-C da 30 watt, venduto anch’esso a 39,99 euro. Spazio, poi, anche ai Pixel Watch 2 Wi-Fi GPS con display touchscreen AMOLED e case da 412 millimetri.

Unieuro Google Days – www.iphonari.it

Sono proposti in vendita a 299,99 euro. Se, poi, siete alla ricerca di “un suono eccellente e chiamate nitidissime”, non potrete farvi sfuggire l’offerta relativa ai Google Pixel Buds Pro. Potrete farli vostri a 179,99 euro. C’é spazio anche ai dispositivi Google per la Smart Home. Pariamo subito con Google Chromecast con Google TV 4k.

Avrete l’intrattenimento in streaming ad una qualità davvero fantastica a soli 59,99 euro. Inoltre, c’é anche il Google Nest Cam per interni, con cavo a 79,99 euro ed infine, troverete il dispositivo per la smart home con Assistente Google Nest Hub di seconda generazione in vendita in offerta a 59,99 euro. Insomma, si tratta di offerte imperdibili, ma per approfittarne bisogna fare presto, dato che scadono il prossimo 10 marzo.