Home » Very Mobile sugli scudi: c’é un’offerta extra large, con 320 GB di traffico internet da cogliere al volo | Attenzione, però, perché non è per tutti.

Very Mobile sugli scudi: c’é un’offerta extra large, con 320 GB di traffico internet da cogliere al volo | Attenzione, però, perché non è per tutti.

Very Mobile: una nuova offerta assurda – www.iphonari.it

Come ben sapete, nel nostro paese, c’é un numero davvero enorme di provider di servizi telefonici, si di rete fissa che di rete mobile.

Ponendo l’attenzione sulla rete mobile italiana, dovete sapere che esiste una netta divisione tra questi. Infatti, abbiamo, da un lato, i provider proprietari di rete, come Tim, Vodafone, WindTre e quelli virtuali. Parliamo, ad esempio, di Fastweb, PosteMobile o Very Mobile che, poi, è il protagonista assoluto della notizia che vogliamo svelarvi.

Ormai, abbiamo imparato a conoscere a fondo questo operatore telefonico che si distingue per le sue promozioni davvero impressionanti, ricche di minuti, sms, dati internet in tecnologia 4G, a dei prezzi a dir poco bassi. Si appoggia a WindTre ed alla sua rete 4G. Dovete sapere, però, che non ha alcun problema di copertura di rete.

Infatti, la percentuale di quest’ultima su tutto il nostro territorio italiano è altissima. Pensate che per un solo punto percentuale non si arriva al 100%. Si tratta, quindi, di un provider di servizi telefonici altamente affidabile, di qualità che non darà problemi a nessuno degli utenti che sposeranno una delle sue tantissime offerte presenti.

Pensate che sono quasi tre milioni gli utenti di questo provider al momento. E tutto ciò, nonostante sia uno degli operatori più giovani in assoluto, dato che ha compiuto 4 anni pochissimi giorni fa. Tra le tante offerte proposte in questo periodo, però, sentiamo il bisogno di segnalarvene una perché è molto, ma molto ricca, ma non è rivolta a tutti gli utenti.

Ecco la Promo Flash XL: Very Mobile è pronta a sbaragliare la concorrenza.

Ve lo avevamo già accennato che si tratta di una promozione Extra Large e non solo perché il suo nome richiama questa taglia convenzionale. No, il bundle previsto al suo interno è davvero da capogiro. In più, dovete sapere che sia la SIM che la sua spedizione. Per l’attivazione, invece, l’operatore telefonico ha scelto la strada dello sconto.

Very Mobile: una nuova offerta assurda – www.iphonari.it

E si tratta di uno sconto davvero forte. Infatti, gli utenti potranno attivare la loro SIM Very Mobile a soli 1,99 euro anziché 9,99 euro. Ma passiamo alle caratteristiche di questa promozione. Gli utenti avranno a disposizione minuti ed SMS illimitati e ben 320 GB di traffico internet con tecnologia 4G. Insomma, si tratta di un’offerta davvero imperdibile.

Attenzione, però, perché si tratta di una promozione che non è rivolta agli utenti che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici. Per ottenere questa fantastica offerta bisognerà attivare una nuova scheda SIM. Nel caso in cui si voglia effettuare la portabilità per usufruire di una offerta simile, il costo mensile sarà di 13,99 euro. Anche in questo caso, però, è valida solo per clienti TIM, Vodafone, WindTre.