Home » Sorprese di primavera da Unieuro: sono tante e con finanziamenti a tasso zero

Sorprese di primavera da Unieuro: sono tante e con finanziamenti a tasso zero

Il marzo di Unieuro – www.iphonari.it

Tra le tante catene di distribuzione che si sono attivate in questo mese di marzo, non poteva di certo mancarne una, ovvero Unieuro.

Ebbene sì, anche questa azienda vuole celebrare l’inizio della Primavera, la stagione che con le sue prime giornate tiepide, con il sole, ci condurrà a quella estiva. La prima cosa che balza subito agli occhi in questo nuovissimo evento promozionale è, senza ombra di dubbio alcuna, il fatto che si può decidere di pagare i propri acquisti in comode rate.

Per la precisione queste sono dieci e, soprattutto, ad interessi zero. E la portata di questo nuovo volantino si evince già dalla prima pagina in cui insistono ben quattro prodotti a dei prezzi davvero formidabili. Innanzitutto, troviamo lo Smart Tv Led Ultra HD 4K TCL 55P638 da 55” a soli 349 euro. Il secondo prodotto, invece, è il Samsung Galaxy S24 Ultra.

La versione proposta è quella da 12GB di Ram e 256GB di memoria interna a 1499 euro. E non è affatto finita qui. Sì, perché fa bella mostra di sé anche il Laptop Hp 250 G9 9M3K9AT, con schermo da 15,6”, memoria interna da 512GB e Ram da 8GB. E’ proposto in vendita, in offerta a 499 euro. Ed infine, c’é spazio anche per un elettrodomestico super.

Parliamo della Lavatrice Hoover HPS494DAMB7111 da 9kg, in classe energetica A. In questo caso, il prezzo proposto è di 399 euro a cui si aggiunge anche la consegna gratuita. Di prodotti, però, ce ne sono ancora tantissimi. E siamo sicuri che siete curiosi di scoprirli insieme a noi. E noi vogliamo accontentarvi, proponendovi quelli di maggiore interesse presenti a volantino.

Marzo ti sorprende a tasso zero: non potete non approfittare di questo evento promozionale.

Questa volta, Unieuro non propone subito i televisori, ma mette un focus su tantissimi elettrodomestici. Come vi abbiamo già accennato, l’azienda propone la consegna gratuita e, poi, finanche, il ritiro gratuito dei dispositivi usati. Tra i tanti elettrodomestici, vogliamo segnalarvi la Lavatrice Slim a libera installazione Whirlpool WSB 624 S IT da 6Kg, in classe energetica C e ben 16 programmi di lavaggio.

Il marzo di Unieuro – www.iphonari.it

In esclusiva Unieuro, poi, c’é la Lavastoviglie Smeg Da Incasso STL262D410, con motore inverter e 8 programmi di lavaggio a soli 399,90 euro. E, poi, ancora c’é lo Smart Tv Hisense 55U6KQ da 55” con 3 mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma Paramount+, proposto, in vendita, a soli 529,90 euro. Come non menzionare, ancora, l’Honor MAGIC6 Pro 5G.

E’ presente in offerta la sua versione da 12 GB di Ram e 512 GB di memoria interna. Potrete acquistarlo a 1299 euro ed in più Unieuro vi regalerà un buono sconto sui prossimi acquisti di ben 200 euro. Chiudiamo questa nostra mini guida con Computer Portatile Msi Cyborg 9s7-15k111-603  con display da 15,6” Full Hd e processore Intel Core I5 supportato da 16 Gb Ram e 512 Gb di memoria interna. Potrete averlo a soli 899,90 euro. VI basterà recarvi in uno dei tantissimi negozi della catena per trovare altre centinaia di dispositivi e gadget in offerta, ma solo fino al prossimo 14 marzo.