Home » Offerte tech che fanno primavera da Euronics: smartphone, elettrodomestici ed accessori anche a rate e a tasso zero

Offerte tech che fanno primavera da Euronics: smartphone, elettrodomestici ed accessori anche a rate e a tasso zero

Star Days Euronics – www.iphonari.it

C’è aria di primavera! E’ iniziato, infatti, il mese che conduce a questa stagione, da sempre periodo di fioritura e rinascita.

Ed Euronics non poteva fare a meno di approfittarne, mettendo in piedi un volantino promozionale di tutto rispetto. Sono tantissimi i prodotti in offerta anche questa volta e chi acquista avrà anche la possibilità di pagare a rate approfittando degli “interessi zero“. Ebbene sì, avete capito benissimo. Si potrà pagare in dieci comodissime rate.

E la portata del nuovo evento promozionale primaverile è sotto gli occhi di tutti sin dalla sua prima pagina. Questo perché ci sono ben due prodotti in evidenza che, di solito, costerebbero molto, ma molto di più. Il primo è lo Smart Tv OLED Hisense Ultra HD 65E79KQ da 65”. Pensate che il suo costo, in offerta è di soli 599,99 euro. Ha controlli vocali ed anche Alexa integrato.

Il secondo prodotto, invece, è un grande elettrodomestico a marchio Indesit. Parliamo della lavatrice BWA 101496X WV IT da 10 kg in classe energetica A. E’ presentata a 399,99 euro. Ovviamente, non ci sono soltanto questi due prodotti. E, per questo motivo, abbiamo preparato la nostra consueta mini guida al nuovo volantino Euronics.

Partiti gli StarDays da Euronics: ce n’é per tutti i gusti!

Le prime pagine sono dedicate interamente agli Smart Tv ed agli accessori ad essi legati. Tra questi ultimi, troviamo la Soundbar JBL BAR21 DB BLK con potenza di 300 watt. Sarete avvolti da suoni fantastici ed emozionanti e la pagherete 279,99 euro. Tra gli Smart Tv, ve ne segnaliamo ben due. Il primo è il Samsung AU7090 da 43” con processore Crystal 4K a 379,99 euro.

Il secondo, invece, è un LG 50QNED756 da 50” con tecnologia QuantumDot e Nanocell a 549,99 euro. Se, poi, volete farvi avvolgere dai suoni e dai dialoghi dei contenuti che visionate, non potrete assolutamente perdervi le Cuffie Wireless HD350BTB SENNHEISER con 30 ore di autonomia a 69,99 euro. Spicca, poi, in bella mostra e da solo su un’unica pagina, uno smartphone in particolare.

Star Days Euronics – www.iphonari.it

Parliamo di una novità del momento, ovvero, il Realme C67, con fotocamera principale da ben 108 MP, Ram da 8 GB e memoria interna da 256 GB, batteria compatibile con ricarica veloce da 33 watt a soli 199,99 euro. Inoltre, potrete far vostro lo Xiaomi 14 in dieci rate a tasso zero da 109,99 euro ciascuna, ricevendo anche un buono sconto da 100 euro.

Se siete, poi, alla ricerca di un laptop dalla affidabilità garantita, ma a un costo contenuto, ecco che troverete il Lenovo IdeaPad Slim 3 con processore AMD Ryzen 3, nella versione 8/512 GB con display da 15,6” a 429,99 euro. Inoltre, potrete rivoluzionare la vostra casa con i gadget intelligenti di Tapo. Ovviamente, questa è solo una brevissima lista di ciò che riuscirete a trovare all’interno dei negozi della catena di distribuzione. Ed avete tempo fino al prossimo 13 marzo!