Home » Euronics: prezzi tagliati a metà e prima rata in estate | Una vagonata di prodotti tech a metà prezzo!

Euronics: prezzi tagliati a metà e prima rata in estate | Una vagonata di prodotti tech a metà prezzo!

Euronics: ecco una fantastica offerta! – www.iphonari.it

Chi lo avrebbe mai detto che questo mese di febbraio ormai agli sgoccioli avrebbe riservato a tutti un’altra graditissima sorpresa, l’ennesima!

Ed invece eccoci qui a parlare di un evento promozionale davvero folle, messo in campo da Euronics. Ci sono sconti del 50% e la possibilità di scegliere il pagamento a rate. In quest’ultimo caso, poi, la prima rata la pagherete in estate. Si tratta di un’occasione davvero imperdibile. Ed i dispositivi in offerta sono davvero tantissimi. Si spazia dagli smart TV ai piccoli e grandi elettrodomestici.

Fino ad arrivare a smartphone, laptop e, addirittura, pannelli fotovoltaici. Partiamo subito dalla.prima pagina. In bella mostra c’è lo Smart TV Led 4K Ultra HD Hisense da 50” a 174,90 euro. E, poi, l’iPhone 15 da 128 GB a 414,50 euro. Se, poi, state cercando un laptop, ecco spuntare l’Asus Vivobook da 15” con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna a 224,50 euro.

Chiude la carrellata di prodotti in prima pagina un grande elettrodomestico. Parliamo della lavatrice intelligente LG F4R3P11NSWB in classe energetica A, da 11 kg proposta in vendita a 274,50 euro. E non finisce assolutamente qui. Si, perché ci sono ben 32 pagine di volantino ad attendervi. E noi, come al solito, abbiamo preparato per tutti voi una mini guida.

Euronics punta in alto con le offerte: -50% su tutti i prodotti!

Tra gli smartphone, spunta lo Xiaomi 13T con fotocamera professionale Leica, nella conformazione 8/256 GB e compatibilità con ricarica veloce. Pensate che in soli 42 minuti riesce a ricaricarsi al 100%. Il costo? Solo 249,50 euro. Tra gli smartwatch, invece, segnaliamo l’Apple Watch 9 con case da 45 millimetri a 224,50 euro. Altro giro, altra corsa ed eccoci arrivati ai laptop.

Non potevano non segnalarvi il Notebook Gaming HP 15-FA1023NL, con processore Intel Core i7, 16 GB RAM, 512 GB di memoria interna e schermo da 15,6” Full HD. Il suo costo è di 549,50 euro. Ed ora è la volta degli Smart TV. Tra questi spicca l’HISENSE TV QLED 75” Ultra HD 4k. È in classe energetica G ed ha un costo in offerta di soli 374,50 euro. Ve lo avevamo detto che era qualcosa di imperdibile!

Euronics: ecco una fantastica offerta! – www.iphonari.it

Tra i grandi elettrodomestici, segnaliamo il Frigorifero Samsung 4 porte RF48A400EM9, in classe energetica E e con 20 anni di garanzia a 549,59 euro. Ed ancora, la macchinetta per il caffè Baby Frog di colore nero a soli 54,99 euro.  Come abbiamo avuto modo di accennare in apertura, poi, c’è un’intera pagina dedicata ai pannelli fotovoltaici ed alle promozioni sul loro acquisto e la loro installazione.

Inoltre, infine, troverete ampio spazio per bici e scooter elettrici e per tantissimi marchi molto conosciuti. Tutti i prezzi dei prodotti, sia quelli segnalati da noi che quelli contenuti nel volantino, sono scontati del 50%. Bisogna fare presto, però, perché la promozione scade il 28 febbraio. Inoltra, pagherete il prodotto prescelto la metà, ma solo quello che costa meno. In oratorio ca, se acquistate due prodotti, il meno caro costerà la metà. Quello più caro, invece, lo pagherete a prezzo pieno. Condizione imprescindibile, poi, è averla la tessera Star Club!