Home » Amazon Prime Video: è l’ora di cavalcare l’onda lunga dei nuovi arrivi di marzo 2024 | Ci sarà l’imbarazzo della scelta

Amazon Prime Video: è l’ora di cavalcare l’onda lunga dei nuovi arrivi di marzo 2024 | Ci sarà l’imbarazzo della scelta

Che mese di marzo su Prime Video! – depositphotos – www.iphonari.it

Saranno davvero felici tutti coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma on demand del colosso e-commerce Amazon.

Ebbene sì, perché sarà un mese di marzo davvero da paura. Ci sono tantissimi nuovi arrivi, tra i quali anche molti titoli originali. Ci saranno film e serie TV. Ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. Insomma, possiamo dire che non ci resta altro che attendere il primo giorno del prossimo mese per comprendere al meglio ciò che ci aspetta. Tra i tanti titoli ce n’è uno molto atteso.

Parliamo di Frida. Arriverà il prossimo 15 marzo. Perché è un contenuto molto atteso? Ebbene, dovete sapere che si tratta di un percorso ricco di eventi ed emozioni, tratto da quello che è il diario proprio di Frida Kahlo. C’è spazio, poi, anche per un remake di un film piaciuto a tantissimi e che risale agli anni ottanta del secolo scorso. Per questo, però, c’è da attendere il prossimo 21 marzo.

Si tratta di Road House. Un ex combattente, si ritrova come buttafuori a combattere i criminali della Florida. Insomma, come inizio non è per niente male. Ma dovete sapere che di titoli ne arriveranno tantissimi. Per questo motivo, come al solito, ne abbiamo scelti, tra i tanti, alcuni per voi. È un’onda lunga che va assolutamente cavalcata. Il vostro divano è lì ad attendervi e a coccolarvi!

Prime Video vuole stupire gli utenti, battendo la concorrenza!

Il 4 marzo sarà il giorno di una serie, divisa in sei episodi, tutta italiana. Si tratta di una commedia che ha come protagonista una donna, Antonia, dalla quale prende il nome la serie stessa. La ragazza è in fuga dalla sua famiglia che lascia in tenera età, ma si ritrova a dover combattere problemi lavorativi e di salute. Una malattia ha influenzato la sua vita ed i suoi comportamenti.

Zac Efron, poi, sarà uno dei protagonisti di un film in uscita il 7 marzo. Ricky Stanicky è il suo titolo ed anche il nome dell’amico immaginario di tre ragazzi al quale, per non ammettere il loro comportamento infantile, addossano tutte le colpe di qualsiasi loro azione. Sette giorni dopo, poi, precisamente il 14 marzo, arriverà anche una serie TV basata su un fumetto. Si tratta della sua seconda stagione.

Che mese di marzo su Prime Video! – depositphotos – www.iphonari.it

Parliamo di Invincible. La storia, come ben sanno coloro che la stanno attendendo con ansia, è incentrata su un ragazzino di diciotto anni con un padre diverso dal comune. Si tratta infatti di un supereroe molto, ma molto potente. Verso la fine del mese di marzo, poi, arriverà un contenuto basato sulle vicende legate intorno ad una famiglia, composta da madre, padre ed i loro cinque figli.

Parliamo di The Baxters, un vero e proprio dramma familiare. E questo era all’ultimo contenuto che volevamo porre alla vostra attenzione. Ovviamente, non arriveranno solo questi che vi abbiamo menzionato, bensì ne arriveranno tantissimi altri e sono tutti da scoprire e da vedere assolutamente. Non resta altro da fare che attendere il prossimo primo marzo per goderne a pieno.