Home » Apple vuole stupire tutti con dei dispositivi mai visti primi: direte addio ad iPhone ed Apple Watch | Dopo mesi di problemi vuol risorgere dalle proprie ceneri come la Fenice

Apple vuole stupire tutti con dei dispositivi mai visti primi: direte addio ad iPhone ed Apple Watch | Dopo mesi di problemi vuol risorgere dalle proprie ceneri come la Fenice

Apple come la Fenice – depositphotos – www.iphonari.it

Lo sappiamo che, soprattutto nell’ultimo periodo, la società di Cupertino vi ha un po’ deluso, così come sono deluso altri utenti in tutto il mondo.

Si problemi ce ne sono stati ed anche molti. Ma, come al solito, Apple ha saputo porre rimedio ed anche in maniera quasi istantanea. Certo, resta lo scotto di vedere i propri device sotto attacco hacker ed anche in sofferenza per quanto riguarda la loro batteria. Ma si è evinto che si trattava di bug, malfunzionamenti e vulnerabilità del nuovo sistema operativo arrivato a settembre.

Pensiamo, ad esempio al fatto che i nuovi iPhone 15, in particolar modo i Pro ed i Pro Max, si surriscaldavano talmente tanto da non poter essere utilizzata o anche al fatto che si spegnevano da soli, durante la notte, e le loro batterie di scaricavano velocemente. Per non parlare delle vulnerabilità sfruttate dai criminali informatici. L’ultima è quella relativa al trojan che ha bucato le misure di sicurezza ed ha fatto anche parecchi danni.

Insomma, non è stato un periodo felice per tutti. E ci sono anche altri dispositivi, questa volta indossabili, che hanno dovuto seguire un iter travagliato fino a pochissimo tempo fa. Parliamo degli Apple Watch, in particolar modo gli Apple Watch S9 e gli Ultra 2. In pratica, quelli arrivati lo scorso mese di settembre. Sembra che quest’ultimo abbia rappresentato una vera e propria maledizione per l’azienda guidata da Tim Cook.

Ora, però, il vento sta cambiando. Sta arrivando la primavera, stagione di rinascita ed Apple, come la Fenice, è pronta a risorgere dalle sue stesse ceneri, in un impeto di fuoco, di fiamme. Si, perché gli utenti dovranno farsi trovare pronti ad un cambiamento epocale, all’arrivo di un dispositivo in grado di fare cadere nel dimenticato sia gli iPhone che tutti gli Apple Watch che ci sono in giro!

Pronti a ricevere un dispositivo pazzesco dopo gli ultimi tempi duri?

Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti e lo abbiamo ribadito fino a poche righe fa. Se, poi, a tutto ciò, andate a sommare anche i problemi relativi agli Apple Vision Pro che gli utenti stanno velocemente restituendo al mittente, il quadro della situazione attuale di Apple risulta essere ancora molto più chiaro. Attenzione, però, a pensare che l’azienda di Cupertino sia al capolinea.

Apple Ring – mymac.com – www.iphonari.it

Anzi, tutt’altro. E’ già al lavoro per far sì che la sua reputazione ritorni ad essere a livelli altissimi, quelli precedenti allo scorso mese di settembre. Sta arrivando, infatti, secondo fonti attendibili, un dispositivo in grado di far innamorare tutti. parliamo di un anello smart in grado, oltre che di telefonare e leggere i messaggi, anche di fare molto altro.

Sì, perché sarà in grado, secondo quanto affermato da vari leakers, anche di monitorare tutti i parametri vitali dei suoi possessori anche la durata e la qualità del loro sonno. Insomma, farà da iPhone ed Apple Watch insieme, facendo dimenticare in tasca i primi ed a casa i secondi. Non sappiamo ancora quando arriveranno, ma, le voci sostengono che faranno il loro ingresso sui mercati internazionali a breve, anzi, a brevissimo!