Home » Un “flash back” enorme, extra large con Very Mobile: è la promozione del momento | Un bundle da paura ad un prezzo ridicolo per abbattere le speranza della concorrenza!

Un “flash back” enorme, extra large con Very Mobile: è la promozione del momento | Un bundle da paura ad un prezzo ridicolo per abbattere le speranza della concorrenza!

Very Mobile contro tutti – www.iphonari.it

Poco tempo fa abbiamo dato cenno a quella che era una promozione fantastica di uno dei tanti provider di servizi telefonici presenti in Italia.

Parliamo di Iliad e delle sue offerte Flash. Grazie ad esse ed alla eliminazione dei costi nascosti, il provider francese è riuscito, in questi anni, a fidelizzare oltre dieci milioni di clienti. Ma, come abbiamo sempre sostenuto, non esiste soltanto lui. Ce ne sono tantissimi e tra questi c’è anche Very Mobile. Sin dal suo arrivo, nel 2020, si è imposta in maniera feroce, forte, sul mercato telefonico.

E, se non lo sapete, non offre solo servizi di telefonia mobile, ma anche di rete fissa. Dal 2020 sino allo scorso anno, questo operatore virtuale ha fidelizzato ben 19 milioni di utenti. Di questi, oltre 18 milioni, sono attivo in questo preciso istante. Sono numeri davvero eccezionali se pensiamo al fatto che Iliad, la sua principale competitor, ha di poco superato i dieci milioni.

Il segreto del suo successo in realtà non è più così segreto. Si, perché è sotto gli occhi di tutti la politica aziendale di questo operatore. I costi sono fissi, non ci sono costi nascosti e, soprattutto, le tariffe mensili delle promozioni non subiranno mai aumenti né, tantomeno, rimodulazioni unilaterali dei contratti, come avvenuto a tantissimi utenti nell’ultimo anno. Come ben sapete, si sono ritrovati con aumenti che si attestano anche a 2 euro al mese.

Una vera e propria mazzata. Ma con Very Mobile tutto questo non accadrà mai! Ed ora, Very vuole stupire ancora di più tutti. Ha lanciato delle promozioni fantastiche che hanno dei bundle davvero pazzeschi a costi davvero esigui. Pensate che offre il doppio dei giga per il traffico internet ad un prezzo di gran lunga minore rispetto ai suoi competitor.

Very Mobile sfida Iliad con due offerte da paura!

Ebbene sì, in realtà sono anche più, ma quelle che balzano agli occhi sono ben due. Tutte sono rivolte sia a nuovi clienti sia a tutti coloro i quali vogliono cambiare operatore, effettuando la portabilità del proprio numero da operatori come Iliad, PosteMobile, CoopVoce o Fastweb. La prima di queste promozioni ha un costo di 5,99 euro al mese. Si, avete capito benissimo. Vi garantirà minuti ed SMS illimitati, ma non solo.

Very Mobile contro tutti – www.iphonari.it

Ebbene sì, perché a questo prezzo avrete a disposizione ben 150 giga di traffico internet. La seconda promozione, invece, oltre a minuti ed SMS illimitati, offre ben 320 giga di traffico internet. Il suo costo? Non potrete mai immaginarvelo. Vi costerà soltanto 9,99 euro. E non finisce qui. Si, avete capito benissimo. Very Mobile, infatti, vi offre ancora di più nel caso in cui doveste sottoscrivere una di queste due promozioni.

Avrete, infatti, l’attivazione e la spedizione della SIM totalmente gratuite. Non è una notizia fantastica questa? In più, il primo mese di ricarica è in omaggio. Si tratta di un veneto promozionale denominato Flash Back XL. Dovrete, però, sbrigarvi ad approfittarne perché come tutte le più belle cose, non dura in eterno.avrete tempo soltanto fino al prossimo 12 febbraio!