Home » San Valentino Days da Unieuro: pochi giorni disponibili per regalare e concedersi il meglio anche a piccole rate

San Valentino Days da Unieuro: pochi giorni disponibili per regalare e concedersi il meglio anche a piccole rate

A San Valentino concedetevi il meglio grazie ad Unieuro – www.iphonari.it

Febbraio è il mese dedicato ai bambini con le tante feste di Carnevale, le sfilate dei carri allegorici in tutta Italia, ma è anche il mese in cui si festeggia San Valentino.

La festa degli innamorati è una delle date tanto attese per scambiarsi dei doni e ripromettersi amore eterno. E lo sa bene Unieuro che ha messo su un evento promozionale a tempo proprio dedicato alla celebrazione di questa festività. Sono tanti i prodotti in offerta,  dagli smartphone agli Smart TV, passando per smartwatch, tablet ed elettrodomestici, piccoli e grandi che essi siano.

In più, dovete sapere che potrete pagare tutto in comode rate senza alcun interesse. Già dalla prima pagina si può comprendere quanto sia pieno, denso questo volantino. Il primo prodotto che ci si ritrova dinanzi è il Notebook Acer Aspire 3 con processore AMD Ryzen 7 e schermo da 15,6” Full HD, 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. È proposto in vendita a 449 euro.

Potrete, poi, scegliere se comprare per voi o regalare al vostro partner, un Redmi 12 con display da 6,79” Full HD nella composizione 8GB+256GB. Lo troverete a 169 euro. Ed ancora, c’è, in prima pagina del volantino, il Rasoio Philips serie 5000 S5898/79 con Oneblade incluso a 129 euro. L’ultimo dispositivo che apre il nuovo volantino è la Macchina Caffè Superautomatica DeLonghi Dinamica Ecam 353.15.B per caffè in chicchi o in polvere.

Vi preparerà ben quattro tipologie di caffè, dall’espresso all’americano, passando per il lungo e l’europeo. Si tratta di una esclusiva Unieuro a 399 euro. Dovete sapere, però, che non ci sono solo questi quattro prodotti in promozione. C’è un volantino tutto da sfogliare per scegliere quello più congeniale alle proprie esigenze ed anche alle proprie tasche.

Festeggia San Valentino con Unieuro: non te ne pentirai.

Sfogliando le pagine del volantino, ci si imbatte subito in tantissimi Smart TV. Tra questi, vogliamo segnalarvi il Samsung Smart TV Led 4K Ultra HD UE65AU7090 da 65” a 599,90 euro. Se, state pensando ad uno smartphone, non potrete farvi sfuggire il Google Pixel 8 Pro con RAM da 12 GB e memoria interna da 128 GB. Potrà essere vostro a 949 euro. Tra gli smartwatch, invece, non possiamo non parlare del Galaxy Watch 5 Pro.

A San Valentino concedetevi il meglio grazie ad Unieuro – www.iphonari.it

Si tratta di un vero gioiellino della tecnologia in vendita ad un prezzo molto basso: 249,90 euro. Ed ancora, troverete accessori come le Cuffie a padiglione wireless Sony WH1000XM5 con rimozione del rumore ed una durata infinita della batteria a 349,90 euro. Spazio anche agli amanti Apple. C’è l’iPhone 15 Pro Max da 256 GB a 1349 euro ed il MacBook Air da 13” con chip M2, 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna a 1149 euro.

Come vi abbiamo detto, poi, ci sono anche gli elettrodomestici. E tra questi spicca la Lavatrice Indesit BWE81496XWKVIT da 8 kg in classe energetica A. Il suo costo in promozione è di 349,90 euro. Chiudiamo questa nostra mini guida con la City e-bike Teklio a pedalata assistita TC1 che è proposta in vendita a 559,99 euro. Ci sono ancora tantissimi altri prodotti e dispositivi elettronici che possono rappresentare un aiuto importante nella vita di tutti. Bisogna, però, sbrigarsi, per he questa promozione scade proprio il giorno di San Valentino, il 14 febbraio.