Home » Un catalogo così non lo avete mai visto: Netflix pronta a sferrare il colpo finale ai suoi competitor, nonostante tutto!

Un catalogo così non lo avete mai visto: Netflix pronta a sferrare il colpo finale ai suoi competitor, nonostante tutto!

Netflix: febbraio sarà un mese assurdo – depositphotos – www.iphonari.it

Pronti per i fuochi d’artificio? Sarà un mese di febbraio con i fiocchi per tutti gli utenti che, abitualmente, frequentano la piattaforma Netflix.

Il colosso americano del settore in demand, infatti, ha messo su un palinsesto da fare invidia agli altri competitor. In realtà, il suo scopo principale è quello di dare loro il colpo di grazia! E possiamo dire che ci è quasi riuscita, nonostante tutto. Si, perché, come ben sapete, non sono mancate nuove polemiche a causa della soppressione del piano standard, quello più economico senza pubblicità.

Ebbene sì, dopo lo stop alla condivisione delle password, dopo l’arrivo del piano base con pubblicità, ecco che è giunta un’altra batosta per gli utenti. Ma, si sa, questa è la politica di Netflix e, fino ad ora, ha portato i suoi frutti, nonostante le enormi polemiche che si sono scatenate nei mesi addietro. Si, perché all’invito di disdire l’abbonamento, la risposta sono state le sottoscrizioni di nuovi abbonamenti.

Ovviamente, ad avere molto appeal è stato il piano di abbonamento con pubblicità. Si tratta di quello più economico offerto dalla piattaforma e sono molto gli utenti nuovi che hanno optato per questo. Ora, però, Netflix vuole farsi perdonare con l’arrivo di tantissimi titoli, tutti da paura. Insomma, come abbiamo avuto modo di accennare in precedenza, febbraio sarà un mese spettacolare su Netflix.

Concorrenza addio: Netflix propone qualcosa di assurdo per il mese di febbraio!

Lo abbiamo già ribadito più volte che il catalogo di questo secondo mese del 2024 risulta essere davvero enorme ed assurda. Pertanto, partia.o subito con le serie TV in arrivo a breve. Lotto febbraio è il giorno della.setima stagione di Rick & Morty. È formata da 10 episodi e si spera possano essere migliori della stagione precedente. Per questo motivo c’è tanta attesa per la sua uscita.

Dal 19 febbraio, poi, si andrà alla ricerca di talenti tra Napoli, Roma e Milano. Lo si potrà fare insieme a Geolier, Rose Villani e Fabri Fibra. Se siete appassionati del mondo rap non potrete perdervi la prima stagione di Nuova scema – Rhythm + Flow Italia. Tre giorni dopo, il 22 febbraio arriverà anche la prima stagione di Avatar – La leggenda di Aang, incentrata su quello che sarà il futuro Avatar.

Netflix: febbraio sarà un mese assurdo – depositphotos – www.iphonari.it

Si tratta di un’avventura per salvare il mondo. Se, poi, vi appassionano le storie d’amore, non potrete affatto perdervi la sesta stagione de L’amore è cieco. È la storia di persone single che vanno alla ricerca del loro partner ideale ed arriverà proprio il giorno di San Valentino. Il 9 febbraio, i vece, sarà la volta della prima stagione della serie Love, Stalker, Killer. È incentrato su incontro tra due persone trovatesi su un sito di dating.

Questo incontro sconvolgerà completamente la vita di un meccanico. La donna incontrata è “un po’ particolare”. Il 28 febbraio, infine, si potrà fare un salto nel passato fino agli anni ottanta del secolo scorso. La location etla Polonia, le sue contraddizioni, le sue tenebre. Il titolo è Pantano ed è giunto alla sua terza stagione. Ma di serie TV e film in arrivo per questo mese di febbraio di Netflix ce ne sono ancora tantissimi. Bisognerà scoprirli uno ad uno e lasciarsi rapire.