Home » Da smartphone a PC, il passo è breve! Con un solo accessorio ci sarà una trasformazione epocale | E, poi, il costo è davvero irrisorio.

Da smartphone a PC, il passo è breve! Con un solo accessorio ci sarà una trasformazione epocale | E, poi, il costo è davvero irrisorio.

Con un accessorio a prezzo stracciato, trasformerete il vostro smartphone in un vero e proprio Pc – depositphotos – www.iphonari.it

Gli smartphone sono i device che più hanno invaso prepotentemente le vite degli utenti per le loro dimensioni, le loro prestazioni e la loro potenza.

Vengono utilizzati sempre e dovunque, a qualsiasi ora del giorno e della notte ed in qualsiasi luogo ci si trovi, finanche in bagno. C’è, ormai, quella che può essere catalogata come una vera e propria dipendenza. Non ci si riesce a staccare da essi, non si riesce a tenere lontani gli occhi dai loro schermi. E questa è anche un po’ colpa di tutte le applicazioni che si possono scaricare ed installare al loro interno.

Parliamoci chiaro, le piattaforme social come Facebook, Instagram, TikTok, sono delle vere e proprie droghe. Si scrolla fino a quando non si trova il contenuto multimediale giusto, quelli che più si confà alle proprie esigenze e al proprio stato d’animo in un determinato momento. E, poi, si devono menzionare le piattaforme di messaggistica come WhatsApp, Telegram, Signal.

Tutte queste consentono di scambiare conversazioni con utenti anche lontani nel mondo. E, poi, ce ne sono tantissime altre che non staremo qui ad elencare, ma tutte risultano essere indispensabile per la vita quotidiana degli utenti. O meglio, a questi ultimi sembra di non poterne fare a meno. E si va alla ricerca degli smartphone più nuovi, di ultima generazione, dalle prestazioni assurde.

E si fanno dei veri e propri investimenti per acquistarli, aderendo anche a campagne di rateizzazione, visti i prezzi esorbitanti in alcuni casi. Tuttavia, pur avendo tra le mani un device avanzato, non si potrà mai paragonarlo ad un PC, fisso o portatile che esso sia. E questo è il più grande rammarico di tutti. Tuttavia, dovete sapere che esiste un gadget che trasformerà il vostro smartphone in un vero e proprio PC.

Che la trasformazione abbia inizio: e, poi, il gadget costa una sciocchezza.

Ebbene sì, con una piccola cifra potrete acquistare questo adattatore 3 in 1 CableGlaxai. Dovete sapere che è in sconto su Amazon. Potrete farlo vostro a soli 9,99 euro ed in più, se siete utenti Prime, vi arriverà a casa in un solo giorno lavorativo e senza dover pagare la spedizione del prodotto. Insomma, possiamo parlare di una vera e propria occasione da non perdere assolutamente.

Con un accessorio a prezzo stracciato, trasformerete il vostro smartphone in un vero e proprio Pc – Amazon – www.iphonari.it

Una volta aperta la confezione, non dovrete fare altro che collegare questo gadget al vostro smartphone. Lo farete in maniera molto, ma molto semplice. Si, perché avrete bisogno di connetterlo alla porta USB-C del dispositivo in vostro possesso. Fatto ciò, avrete a disposizione, dall’altro lato, altre tre porte. In primis, vi diciamo che potrete ricaricarli anche mentre lo state utilizzando, grazie alla porta USB-C.

E, poi, avrete la porta HDMI che vi consentirà di collegare il vostro smartphone ad uno schermo più grande. Infine, la terza porta è di tipo USB-A. Questa vi consentirà di collegare altri dispositivi. Tra i tanti, menzioniamo, ad esempio, le stampanti, ma anche le tastiere o gli hard disk esterni. Insomma, potrete davvero fare del vostro smartphone un PC e ad un prezzo davvero irrisorio!