Home » Prime Video: il suo 2024 parte in quarta | Tantissimi film e serie TV per le vostre maratone sul divano!

Prime Video: il suo 2024 parte in quarta | Tantissimi film e serie TV per le vostre maratone sul divano!

Prime Video fa sul serio: si parte col botto – www.iphonari.it

In questo periodo, Prime Video, la piattaforma che offre contenuti in streaming del colosso americano Amazon è al centro di attenzioni.

E queste non sono affatto positive. Si, perché l’incubo di tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma è diventato realtà. Quanto annunciato a settembre sta per essere messo in pratica. E ci saranno aumenti per tutti. Si, perché sta arrivando la pubblicità anche su Prime Video. Amazon ha deciso di seguire la strada tracciata da Netflix e seguita anche da Disney+.

Presumibilmente, l’abbonamento attuale diventerà quello con pubblicità e, per eliminarla, gli utenti dovranno pagare di più ogni mese. Insomma, nuovo rincari che andranno ad intaccare le finanze già martoriate delle famiglie italiane. Ma questo è totalmente un altro discorso. Si, perché, finalmente, sono giunte delle voci fantastiche che riguardano la piattaforma.

In particolar modo, c’è da dire che il mese di gennaio sarà davvero scoppiettante. Partirà col botto. Sarà un inizio di anno davvero fantastico per Prime Video e, ovviamente, per tutti gli utenti abbonati. Si, perché arriveranno in piattaforma tantissimi nuovi contenuti che non bisogna assolutamente perdere. Potrete iniziare il 2024 con delle maratone sul divano davvero lunghissime.

Amazon Prime Video pronta a stupire tutti già dal primo mese del 2024.

Ci verrebbe da dire che proprio per le tantissime novità che sono nell’aria, un piccolo aumento del prezzo dell’abbonamento, è un sacrificio che si può fare. Iniziamo subito con i nuovi contenuti e partiamo dai film in arrivo. Il 12 gennaio è prevista la messa in onda di Giochi di ruolo, un film in cui, grazie ad un gioco per rendere più hot la vita matrimoniale, il marito scopre la seconda vita della moglie Emma.

Questa, infatti, è una sicaria di professione. Il secondo titolo che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione, poi, è Dobbiamo stare vicini. Si tratta di una commedia italiana, esilarante, incentrata all’interno di un condominio i cui protagonisti sono Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Paolo Conticini. Ci sarà sicuramente da divertirsi. Arriverà il dieci gennaio. Cinque giorni prima, invece, sarà la volta de Il nemico.

Prime Video fa sul serio: si parte col botto – www.iphonari.it

Un film in cui si susseguono numerose domande sulla natura dell’umanità e sul futuro. Passiamo, ora, a quelle che sono le serie TV in arrivo. Dal primo gennaio, di lunedì e di martedì, arriveranno gli episodi di Marry my husband. È la vendetta di una donna, malata terminale, tradita dal marito e dalla sua migliore amica. Il 19 gennaio, arriverà in piattaforma la prima stagione della serie musical d’animazione dal titolo Hazbin Hotel.

Vi garantiamo che è tutta da scoprire. Infine, dal 26 gennaio ci sarà Expats. Una serie ambientata nel 2014 ad Hong Kong e narra di tre donne e delle loro vite che andranno ad intrecciarsi a causa di un evento tragico. Insomma, ce n’è per tutti i gusti il prossimo mese di gennaio. E dovete sapere che questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo il prossimo mese. E, poi, il 2024 sarà davvero ricchissimo. Non vi resta altro da fare che attendere con impazienza l’arrivo del nuovo anno Prime Video!