Home » Mediaworld fa il bis e la parola d’ordine è: “Anno nuovo? Nuova tecnologia!” | Le offerte del nuovo volantino sono da capogiro!

Mediaworld fa il bis e la parola d’ordine è: “Anno nuovo? Nuova tecnologia!” | Le offerte del nuovo volantino sono da capogiro!

MediaWorld: Anno nuovo? Nuova tecnologia! (web) – www.iphonari.it

Ormai, Mediaworld, la grande catena di distribuzione di dispositivi elettronici e di tecnologia, offre sempre nuovi eventi promozionali.

Non si finisce con un volantino che già ne inizia uno nuovo. E questo, poi, è davvero fantastico e consentirà di “rifarvi il guardaroba tecnologico” ad un costo davvero assurdo. Si tratta di un volantino davvero enorme. Pensate che è composto da ben 51 pagine tutte piene di dispositivi tecnologici. E, poi, potrete pagare a rate.

E potrete scegliere la tipologia di finanziamento che più si confà alle vostre esigenze. Attenzione, però, perché potrete scegliere di pagare a rate solo effettuando acquisti di valore pari o superiore ad un cifra prestabilita. Parliamo di 199 euro. Al di sotto di questa cifra, Mediaworld non ammette alcun tipo di finanziamento.

Ma veniamo a noi. Abbiamo già sottolineato che è un evento promozionale fantastico ed anche enorme. Quindi, non ci resta che fornirvi, come nostro solito, quella che può essere intesa come una mini guida ai prodotti ed ai dispositivi contenuti nel volantino. Dovete sapere, poi, che questa promozione è valida sia online che all’interno dei negozi fisici.

MediaWorld Top Tech – Let’s Go: non si può assolutamente perdere!

Iniziamo subito con la prima pagina di questo volantino che vede, come protagonista indiscusso, lo Smart Tv 4K Lg OLED EVO C3 55 C34 da 55” in vendita, in offerta a soli 1399 euro. Sfogliando le pagine di questo volantino, restiamo in tema televisori e vi presentiamo lo Smart Tv 4K Samsung QLED 55Q80C sempre da 55 pollici, ad un costo molto più basso.

Pensate che viene proposto in vendita in offerta a soli 899 euro. Se, poi, siete alla ricerca di una fotocamera c’é quella Mirrorless Canon EOS R100 + Obiettivo RF-S 18 – 45 mm a 599 euro. Ci spostiamo, adesso, verso il settore informatico. E subito balza agli occhi il MacBook Air da 13” con chip M1 con 8 GB di Ram e una SSD da 256 GB a 949 euro.

MediaWorld: Anno nuovo? Nuova tecnologia! (web) – www.iphonari.it

Ed ancora, troviamo il Notebook Hp Pavilion 15-EG3014NL con memoria Ram da 16 GB e SSD da ben 1 TB. E dovete sapere che il prezzo è minore del precedente. Parliamo, infatti di 899 euro. Tra gli smartphone, poi, non possiamo non menzionare l’iPhone 15 da 128 GB a 899 euro. E ancora troviamo l’Honor 90 5G, 12 Gb di Ram e memoria interna da 512 GB a 399 euro.

Tra gli elettrodomestici, segnaliamo la Asciugatrice Electrolux EW7H385S in classe energetica A+++, a soli 599 euro. Infine, vi segnaliamo la Piastra per capelli Steam Elixir Bellissima a 109 euro. Insomma, ce n’é per tutti i gusti ed anche per tutte le tasche. DI prodotti, poi, in promozione, ce ne sono ancora tantissimi. la lista sarebbe diventata lunghissima. L’unico consiglio che sentiamo di darvi è quello di sbrigarvi. La promozione termine il prossimo 4 gennaio.