Home » Apple: sarà un 2024 scoppiettante | Tantissime dispositivi ed accessori in arrivo, migliorati nel design e più performanti!

Apple: sarà un 2024 scoppiettante | Tantissime dispositivi ed accessori in arrivo, migliorati nel design e più performanti!

Il 2024 di Apple sarà sfavillante (web) – www.iphonari.it

Nonostante i vari problemi avuti dalla Apple nell’ultimo periodo, a partire dallo scorso settembre, la società è a lavoro per stupire.

E vuole stupire tutti, dai suoi utenti più affezionati agli addetti ai lavori, passando per coloro che, invece, hanno a cuore altre aziende. Vuole fidelizzare questi ultimi a tutti i costi. E c’è da dire che il 2024 potrà essere l’anno giusto affinché la società fondata da Steve Jobs possa raggiungere questo suo obiettivo che, ormai, non è più così tanto segreto.

Certo, ci sono stati dei problemi e ne abbiamo dato cenno in apertura. Ma, ora, è tutto passato e la società di Cupertino è tornata ad essere quella precisa, puntuale di sempre. Ed i device e i gadget in arrivo ne sono la conferma. Si, avete capito benissimo. C’è un programma di uscite che farà girare la testa a tutti. Sarà un 2024 davvero fantastico per tutti.

I competitor sono già avvisati. Non ci sarà un solo periodo del prossimo anno che non sarà caratterizzato da un lancio di un prodotto Apple. Che sia inverno, primavera, estate o autunno, ogni periodo riserverà a tutti delle sorprese davvero fantastiche. E noi non potevano trattenerci dal rivelarvi quelle che saranno le novità per tutti. Pronti a scoprirle insieme a noi?

Apple scatenata nel 2024: nuovo device e nuovo gadget completamente migliorati.

Partiamo dall’inizio dell’anno. Il protagonista indiscusso sarà l’Apple Vision Pro. Si, perché a febbraio è previsto l’arrivo dei nuovi visori Apple per la realtà mista, segnatamente sul mercato degli Stati Uniti d’America. All’inizio verrà distribuito soltanto, come se fosse una prova, all’interno degli Apple Store. In ordine temporale, poi, arriveranno i nuovi MacBook Air. Il loro debutto è previsto il mese di marzo.

Nello stesso mese, poi, ecco che arriveranno anche gli iPad Air e gli iPad Mini. Dovete sapere che avranno schermi più grandi e chip di nuova generazione. Nella prima metà del prossimo anno, poi, arriverà il nuovo CarPlay completamente migliorato e totalmente cambiato. In un primo momento arriverà solo per Porsche e Aston Martin. Settembre, poi, sarà il mese più ricco.

Il 2024 di Apple sarà sfavillante (web) – www.iphonari.it

Come potrete immaginare, arriveranno gli iPhone 16 con i loro quattro modelli e, forse, secondo le indiscrezioni che stanno girando sul web, potrebbe arrivare anche una versione Ultra. Arriveranno, contestualmente, anche gli Apple Watch 10. Questi device saranno in grado di tenere a bada la.oressione sanguigna ed anche la qualità del riposo notturno degli utenti.

Ed ancora, a settembre, ci saranno le nuove AirPods. Arriveranno le AirPods 4 e le AirPods Max. Infine, arriviamo al mese di ottobre in cui saranno presentati due dispositivi. I primi sono gli iPad Pro che avranno i tanto attesi schermi OLED. Mentre i secondi , saranno i Mac. Arriveranno, sempre secondo i rumors, i Mac Pro ed i Mac Studio completamente rinnovati.