Home » Unieuro sa che manca poco al Natale: ecco il nuovo volantino da far girare la testa | Promozioni assurde su centinaia di dispositivi|

Unieuro sa che manca poco al Natale: ecco il nuovo volantino da far girare la testa | Promozioni assurde su centinaia di dispositivi|

Natalissimi Unieuro (web) – www.iphonari.it

Immaginate il “Signor Unieuro” vestito di rosso, con gli stivali, la barba ed anche il cappello di Babbo Natale, aiutato dai suoi fidati elfi.

Ora chiudete gli occhi e provate a fantasticare su ciò che può venirne fuori. Dal sacco di Babbo Natale Unieuro ecco spuntare centinaia di prodotti in offerta a prezzi davvero incredibili. Non crederete ai vostri occhi. E questi prodotti sono pronti ad essere impacchettati per diventare regali di Natale ed essere spediti all’interno delle abitazioni.

Ed oltre i prodotti presenti a volantino che, tra l’altro, è composto da oltre 50 pagine, ogni giorno ci sarà qualcosa di ulteriore. Ad esempio, il 18 dicembre, in offerta ci sarà l’asciugatrice Bosch, mentre il 19 la Macchina da caffè DeLonghi. Il 20 dicembre sarà, poi, la volta di un Notebook Lenovo, mentre il 21 ci sarà la Console Game Sony ed una sedia da gaming.

Il 22 dicembre, invece, ci sarà spazio per un Tv Oled LG e così via fino al prossimo 24 dicembre. Per conoscere i dettagli di queste fantastiche offerte, bisogna restare incollati allo schermo della propria televisione. Sì, perché Unieuro svelerà, giorno dopo giorno, il prodotto preciso in offerta, con le sue caratteristiche e, ovviamente, il suo costo. Ora, però, capiamo insieme quali altri prodotti sono in promozione. Vi diciamo subito che ci sono tante idee regalo!

Natalissimi Unieuro: un’occasione tutta da sfruttare!

Iniziamo subito da quella che è la prima pagina di questo nuovissimo volantino. Ciò che è in bella mostra è che tutti i prodotti presenti, possono essere pagati in 10 rate a tasso zero.  Il primo prodotto che ci si ritrova dinanzi è la Smart Tv Qled 65E77KQ Hisense da 65” a 599 euro. Poi, troviamo lo Xiaomi Redmi Note 12 con Android 13, 8 GB di Ram e 256 GB di memoria interna. Il suo costo è di 169 euro.

Il terzo dispositivo è l’aspirapolvere iRobot – Roomba i7, senza sacchetto a 359 euro. L’ultimo prodotto in prima pagina, invece, è il Lenovo IdeaPad Slim 3, con schermo da 14” Full HD. Inoltre, ha 16 GB di Ram e 512 GB SSD. E’ proposto in vendita a 549 euro. Sfogliando il volantino, poi, scoprirete che ci sono tante televisioni e smartphone in offerta.

Natalissimi Unieuro (web) – www.iphonari.it

Per quanto riguarda questi, c’é proprio l’imbarazzo della scelta, dato che Unieuro offre pagine intere per diversi brand. Addirittura, per Xiaomi c’é un’intera sezione dedicata tre pagine. Qui potrete trovare smartphone e smartwatch a prezzi davvero imbattibili. Per quanto riguarda le televisioni, poi, c’é Smart il Tv Oled Evo Gallery Edition 65G26 Lg da 65” a 1799 euro.

Ampio spazio, poi, anche agli elettrodomestici. Tra quelli “piccoli2 troviamo l’Impastatrice Planetaria KMX750 a 279,90 euro, mentre tra i grandi elettrodomestici spicca la Lavasciuga Haier Slim HWD80B14979 a 599,90 euro. Tra i laptop, infine, troviamo il Microsoft – Surface Pro 9 con 256 Gb di memoria interna, 8 Gb di Ram e schermo da 13”. Il suo costo è di 1099 euro. Ma di prodotti ce ne sono davvero tantissimi e, per approfittare di questa promozione c’é da sbrigarsi. Sì, perché scade il prossimo 24 dicembre!