Home » WhatsApp addio per milioni di utenti: ora c’é anche la data da cerchiare in rosso | Controllate se ci siete anche voi in lista!

WhatsApp addio per milioni di utenti: ora c’é anche la data da cerchiare in rosso | Controllate se ci siete anche voi in lista!

Non si potrà più utilizzare WhatsApp: gli utenti sono disperati! – www.iphonari.it

Di solito, quando si parla di WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, ci si focalizza su tutti gli aggiornamenti.

Ebbene sì, perché questi portano in dote sempre nuove funzionalità tutte da provare, da scoprire. E queste hanno ben due obiettivi: il primo, senza ombra di dubbio, è quello di migliorare a dismisura la tutela della privacy e della sicurezza di tutti gli utenti e dei loro dati presenti sui dispositivi in possesso.

Ovviamente, però, gli sviluppatori lavorano alacremente anche per migliorare quella che è l’esperienza di utilizzo di tutti gli utenti che giorno dopo giorno la scelgono. Pensate che sono quasi tre miliardi in tutto il mondo. Purtroppo, però, alcune volte, capita che alcune novità non siano gradite a tutti gli utenti.

Pensiamo al fatto che, da un po’ di tempo, si può utilizzare lo stesso account WhatsApp su più device. Una vera e propria manna dal cielo per i più gelosi, ma un incubo per quanti sono abituati ad intraprendere relazioni clandestine, ad esempio. Ma questo è totalmente un altro discorso. Anche se, ciò che vogliamo dirvi non farà, di certo, piacere a nessuno.

Si, perché manca poco, anzi, pochissimo ad un addio definitivo. In realtà , possiamo dire.che sia un addio plurimo dato che sono milioni gli utenti nel mondo e tanti anche in Italia che dovranno abituarsi all’idea di non poter più utilizzare la loro piattaforma di messaggistica tanto amata. La data è più vicina di quanto possiate immaginare.

Segnatevi la data: da quel momento in poi sarà una catastrofe!

Ebbene sì, sono già tanti gli utenti, affezionati a questa piattaforma di messaggistica che sforna continui aggiornamenti e nuove funzionalità, che si stanno disperando mentre pensano che non la potranno più utilizzare. Purtroppo è cosi. E dovranno optare per delle soluzioni alternative, nonostante, magari, non siano di loro gradimento.

Non si potrà più utilizzare WhatsApp: gli utenti sono disperati! – www.iphonari.it

E la data è anche vicinissima. Mancano pochissimi giorni. Cerchiate in rosso, sul nuovo calendario, il 1° gennaio 2024. Da questo giorno nessuno potrà nemmeno avviarla. Si, se state pensando che sia una tragedia, non potremmo darvi torto. È proprio così. Ed il bello che nessuno potrà fare nulla, poiché la decisione è stata presa ed anche da tantissimo tempo.

Ma vediamo chi non potrà più utilizzare WhatsApp. L’applicazione si bloccherà per tutti i possessori di iPhone 5, Huawei Ascend D, Lenovo A820, LG Optimus L3 II Dual e Samsung Galaxy S3 Mini. Ma questi sono solo alcuni dei device che saluteranno WhatsApp allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno. Dovete sapere che, in totale, sono più di cinquanta!