Home » MediaWorld: online o in negozio la scelta è vasta | Si va di sottocosto con offerte folli!

MediaWorld: online o in negozio la scelta è vasta | Si va di sottocosto con offerte folli!

Mediaworld: Let’s Go Sotto Costo (web) – www.iphonari.it

E’ un evento promozionale davvero molto ricco quello messo su, per questo mese di dicembre, sia online che nei negozi da MediaWorld.

Dicembre, si sa, è il mese del Natale e, ovviamente, di conseguenza dei regali. E questo lo sa anche MediaWorld che ha deciso di offrire una vasta gamma di prodotti tech a prezzi davvero assurdi. Dovete sapere che c’é l’imbarazzo della scelta. Avrete la possibilità di visionare e confrontare caratteristiche e prezzi di Smart Tv, Smartphone, smartwatch.

Ma non è finita qui. Sì, perché la grande catena di distribuzione ha pensato a tutto e tutti. Ci sono, infatti, tantissimi elettrodomestici in promozione e tanto spazio è stato riservato anche alla informatica. Insomma, una volta entrati in negozio o collegati al sito web ufficiale dell’azienda, vi si aprirà un mondo tutto sbrilluccicante.

E, poi, MediaWorld consentirà a tutti gli utenti di pagare in comodissime rate. E c’é di più. Infatti, tutti coloro che decideranno di farlo, avranno facoltà di scegliere il numero di rate che più si confà alle loro esigenze. Noi, al solito, abbiamo preparato una mini guida ai prodotti, partendo da quelli in prima pagina del volantino e scegliendo, per ogni categoria quelli più iconici!

Let’s Go Sotto Costo: Mediaworld ha pensato al vostro Natale!

Ebbene sì, sono tanti i prodotti in super promozione. Pensate che sono ben 28 le pagine di questo nuovissimo volantino. Iniziamo subito dalla prima pagina. Si parte col botto. Troviamo, infatti, il Samsung Galaxy S23 Ultra, con 12 GB di Ram e 512 GB di memoria interna a 1049 euro anziché a 1659 euro. In più, c’é il Notebook Lenovo 15-S FQ5047NL.

Il suo display è un Full HD da 15,6”, processore Intel Core i5 e SSD da 512 GB. E’ proposto in vendita, in offerta, a 549 euro anziché 729 euro. Sfogliano, poi, il volantino, ci si ritrova di fronte a tantissimi smartphone. Lo spazio rivolto a questi device è enorme, soprattutto, per quelli della multinazionale sudcoreana Samsung. Tra tutti, spicca il Samsung Galaxy Z Flip 5.

Mediaworld: Let’s Go Sotto Costo (web) – www.iphonari.it

La versione con 8 GB di Ram e 512 GB di memoria interna, è proposta in vendita a 999 euro. E’ un vero e proprio affare. Di contro, c’é iPhone 15 da 128 GB a 879 euro! Se, poi, siete amanti degli smartwatch non potrete farvi scappare un’offerta pazzesca che riguarda lo smartwatch Mi S1 a 139 euro. Scocca in acciaio e cinturino in pelle, GPS ed autonomia fino a 12 giorni. Potrete effettuare chiamate tramite Bluetooth e i pagamenti con NFC. Per quanto riguarda il settore informatico, troviamo il MacBook Air da 13” con chip M1, 8 GB di Ram e SSD da 256 GB a 849 euro.

Non potevano mancare le smart Tv e tra queste spicca in bella mostra lo Smart Tv OLED 4k OLED65B36LA di LG a 1599 euro, anziché 2299 euro.  Infine, ecco anche gli elettrodomestici. C’é, ad esempio, la Lavatrice Haier HW90-SB1230N-IT da 9 Kg, in classe energetica A, a 449 euro o il Frigorifero Combinato Samsung NO FROST RB38C607AS9/EF 979 euro anziché 2099 euro. In questo caso, lo sconto è del 53,35%. Questa è la nostra mini guida. Certo, non abbiamo parlato di tutti i prodotti in offerta, ma una cosa del genere sarebbe stata tediosa. Quello che vi consigliamo è di sbrigarvi. Avete tempo, per approfittarne, solo fino a domenica 17 dicembre!.