Home » Netflix Dicembre 2023: un catalogo spaziale sta per sconvolgere l’ultimo mese dell’anno | Preparati allo spettacolo

Netflix Dicembre 2023: un catalogo spaziale sta per sconvolgere l’ultimo mese dell’anno | Preparati allo spettacolo

Netflix: il mese di dicembre sarà spettacolare! – www.passionetercnologica.it

Molto spesso, ci ritroviamo a parlare dei vari eventi promozionali messi su dalle grandi aziende che vendono prodotti tech.

Vi sveliamo quelli che sono i contenuti dei volantini proposti e cerchiamo di fornirvi delle guide dettagliati su alcuni di questi. Ora, però, vogliamo proporvi qualcosa di diverso. Vi parleremo, infatti, di un catalogo ricco di contenuti proposto da una delle piattaforme streaming più famose ed utilizzate di tutto il mondo. Parliamo di Netflix!

Sì, è vero, ultimamente è stata al centro dell’attenzione di molti a causa della sua politica aziendale. Ma, dopotutto, non ha perso alcun abbonato. Anzi, grazie al piano economico con pubblicità, è riuscita a fidelizzare ancora numerosi nuovi utenti. Insomma, si può dire che le sue decisioni, seppur drastiche, hanno dato il loro frutti.

E il mese di dicembre si preannuncia davvero da paura. Ci saranno tantissimi titoli da visionare e tutti d’un fiato! Si tratterà di un regalo di Natale anticipato per tutti gli abbonati. Vi abbiamo preparato una mini guida a tutto ciò che è in arrivo sulla piattaforma rossa di streaming. Ne vedrete delle belle! Pronti a scoprire tutto insieme a noi?

Un dicembre straordinario: Netflix da spettacolo!

Sono ben cinque i film che faranno il loro ingresso in piattaforma a dicembre, ma la lista è destinata ad allungarsi ancora. Iniziamo subito con Galline in fuga: l’alba dei nugget. Si tratta del sequel del film di animazione che ha avuto enorme successo negli anni scorsi ed arriverà per tutti il prossimo 15 dicembre. E lo stesso giorno è in arrivo anche un documentario.

Il suo titolo è Faccia a faccia con l’ETA: conversazioni con un terrorista. E’ un excursus sulla nota cellula terroristica, dagli anni in cui era in piena attività, fino al suo scioglimento nel 2018. Il tutto è raccontato da uno dei suoi protagonisti principali: Josu Ternera. Passiamo, ora, alle serie tv che sono quelle che maggiormente suscitano curiosità e suspense negli utenti.

Netflix: il mese di dicembre sarà spettacolare! – www.passionetercnologica.it

Iniziamo subito con Berlino. Questa arriverà alla fine del mese di dicembre, precisamente il 29. E’ lo spin off de La casa di carta. Il personaggio più controverso della saga tanto amato, viene collocato in un altro mondo, con una nuova banda. E, poi, c’é qualcosa di natalizio. Parliamo della seconda stagione di Odio il Natale.

Arriverà il 7 dicembre insieme ad un’altra serie: Uno splendido errore. Da New York al Colorado, viene raccontata la vita stravolta di una giovane ragazza di appena quindici anni. Questi sono i contenuti che abbiamo scelto per voi e che arriveranno a breve su Netflix. Ma di sicuro ci saranno ulteriori sorprese nei prossimi giorni!