Home » Allarme App: questa sblocca qualsiasi smartphone, compresi i nuovissimi iPhone | Pochi click e senza smontare nulla

Allarme App: questa sblocca qualsiasi smartphone, compresi i nuovissimi iPhone | Pochi click e senza smontare nulla

Ecco come sbloccare un iPhone in qualsiasi momento – www.iphonari.it

Immaginate di trovare un iPhone in terra, per strada, tutto solo e che, in quel preciso istante, vi sale una voglia matta di farlo vostro.

Come ben sapete, però, è molto, ma molto difficile poter usufruire dei servigi di uno smartphone trovato per caso o di uno trafugato. I livelli di sicurezza della società di Cupertino sono davvero altissimi. Ed allora? Cosa fare? Lo si lascia in terra? In realtà, bisogna considerare sempre il comportamento più eticamente corretto.

E questo sarebbe prenderlo e recarsi presso una delle caserme delle Forze dell’Ordine per denunciarne il ritrovamento, non credete? Ebbene, parliamo del comportamento migliore che possa esistere. Ma non tutti la pensano in questo modo. Ed allora si fa di tutto per resettare qualsiasi cosa ci sia al suo interno, compreso il passcode per accedervi.

E se vi dicessimo che esiste qualcosa in grado di sbloccare tutti gli iPhone del mondo? Ci credereste? Certo, non sappiamo quanto sia legale una cosa del genere. Ma è ciò di cui vogliamo parlarvi in questo articolo. Ci teniamo, però, a precisare che non bisognerebbe, mai e poi mai, utilizzare questo trucchetto per scopi illeciti.

Per questo motivo porremo alla vostra attenzione il caso di un device di vostra proprietà, ma di cui non ricordate più alcun accesso. E’ una eventualità che può capitare. In realtà, è funzionante ed è lì ad attendere che le vostre mani lo utilizzino, ma si tratta di un’attesa vana, dato che ne siete impossibilitati. Vediamo, allora di cosa si tratta.

Con questo trucchetto, ogni iPhone cadrà ai vostri piedi.

Si tratta di un sito facilmente raggiungibile dal vostro browser di fiducia. Quindi, sbloccate il vostro device, cliccate sull’icona del motore di ricerca e nella barra scrivete Passfab. Cliccate sul primo risultato che vi appare nella scherma di ricerca. Nella schermata che vi apparirà, dovrete cliccare su PhoneKey prima e su Passfab iPhone Unlock, poi.

Passfab (web) – www.iphonari.it

Da questo momento in poi, si aprirà dinanzi a voi quella che è la possibilità di sbloccare tutti gli iPhone bloccati. Quindi, potrete, finalmente, sbloccare il vostro iPhone di cui non ricordate gli accessi perché, magari, è passato troppo tempo. Certo, questo tool vale anche per gli iPhone trovati miracolosamente in terra sul vostro cammino.

Ma, come abbiamo accennato anche in precedenza, non si tratta di un comportamento eticamente corretto. Dovete sapere, poi, che potete cancellare anche gli Apple Account. Il tutto, potrete concluderlo in soli 3 step. Basta connettere il device, scaricare l’App e rimuovere il passcode. Ed hanno anche un Free Trial!