Home » Apple svela grandi novità: saranno sotto gli occhi di tutti e potranno tutelarti | Continuamente al lavoro per te

Apple svela grandi novità: saranno sotto gli occhi di tutti e potranno tutelarti | Continuamente al lavoro per te

Apple stupisce ancora: questa volta su Mac (web) – www.iphonari.it

Apple non smette mai di voler stupire tutti i suoi utenti e la notizia che sta girando in queste ultime ore ha davvero dell’incredibile!

E ciò che è arrivato fino a noi, lo ha fatto al termine del periodo di maggiore difficoltà per l’azienda con sede a Cupertino. Conosciamo tutti i problemi che sono stati riscontrati e segnalati dagli utenti. Questi riguardavano gli iPhone 15, in particolar modo le versioni Pro e Pro Max e, anche, il nuovo sistema operativo iOS 17.

Gli iPhone 15 si scaricavano molto velocemente e si surriscaldavano troppo, tanto che gli utenti non potevano tenerli in mano. Si pensava che questo problema fosse dovuto al nuovo materiale utilizzato per produrre le scocche dei melafonini. Ma il vero responsabile è stato individuato subito dopo. Era proprio iOS 17 e non si trattava dell’unico problema.

Anche la batteria si scaricava troppo velocemente a causa sua e, poi, sono state individuate e segnalate alcune vulnerabilità ed alcuni bug. Per fortuna, Apple, ha messo tutto a posto, prima parzialmente con un aggiornamento di emergenza e, poi, in maniera definita con il rilascio di iOS 17.1. Insomma, si è fatta trovare pronta come sempre.

Diciamo che è sembrata irriconoscibile nell’ultimo periodo, ma ora, come abbiamo avuto modo di accennare in precedenza, sta per sorprendere tutti con qualcosa di davvero eccezionale. Sarà qualcosa al servizio degli utenti, sempre al lavoro per loro. Vediamo, allora, insieme in che modo la società fondata da Steve Jobs sorprenderà tutti.

Apple: la privacy prima di tutto.

Ebbene sì, questo potrebbe essere il riassunto della situazione. La inquadra molto, ma molto bene. CI sono delle notizia che faranno girare la testa a tutti e che riguardano in particolar modo alcuni device dell’ecosistema della società di Cupertino. E questi sono i Mac. In prima battuta erano flebili, ,a, ora, sono diventate sempre più forti.

Apple stupisce ancora: questa volta su Mac (web) – www.iphonari.it

I dispositivi in questione sono i Mac. In particolar modo, ci si riferisce ai loro schermi. Apple farà in modo che i curiosoni abbiano vita assai difficile. Sono emersi, infatti, ben due brevetti che consentiranno agli utenti di aver un maggiore livello di privacy. Il primo brevetto si chiama “Pellicole per la privacy per display curvi”. Questo gadget, installato correttamente, consente agli utenti di avere la giusta illuminazione.

Ma fa fuori gli spioni che si pongono in qualsiasi angolazione. Non potranno più sbirciare nulla. Il secondo, poi, chiamato “Display con angoli di visualizzazione regolabili”, consentirà anch’esso di avere maggiore privacy e gli utenti non dovranno più temere coloro che hanno voglia di dare una sbirciatina a ciò che è presente a schermo!