Home » WhatsApp: in questo modo accedi a 3 funzioni spettacolari che te ne stravolgeranno l’utilizzo | Ne diventerai totalmente dipendente

WhatsApp: in questo modo accedi a 3 funzioni spettacolari che te ne stravolgeranno l’utilizzo | Ne diventerai totalmente dipendente

WhatsApp: ecco tre funzionalità da non perdere assolutamente – www.iphonari.it

Di funzionalità, WhatsApp ne ha davvero tantissime ed altre arrivano, a poco a poco, in piattaforma grazie ai numerosi aggiornamenti.

Dall’inizio dell’anno, infatti, gli utenti si sono ritrovati di fronte un numero molto considerevole di nuove funzioni tutte da scoprire. Altre, poi, sono ancora all’interno delle versioni beta di test sia per Android che per iOS. Pensiamo, ad esempio, alla possibilità di tenere chiuse.sotto chiave una o più conversazioni. Parliamo del blocco chat che possono essere visionate solo tramite accesso biometrico.

Si tratta di un passo in avanti ulteriore verso quella che è la tutela della privacy. E, poi, come non parlare dei Canali di WhatsApp che consentono, una volta che gli utenti si sono iscritti, di potersi informare su news, eventi, accadimenti senza dover lasciare la piattaforma. E sono già tantissimi i Canali a cui si può accedere e di cui si può godere.

Infine, tra i tanti aggiornamenti, ce n’è uno che è molto,.ma molto utile a coloro che lavorano. Come avete potuto capire parliamo della condivisione dello schermo durante le videochiamate singole o di gruppo. È un ottimo strumento, questo, che consente a tutti di poter mostrare, durante una video call di lavoro, documenti, immagini, presentazioni.

Insomma, farà da competitor a piattaforme come Zoom o Meet. Quello che, però, in molti non sanno è che si possono avere alcune funzionalità che sono totalmente nascoste. E, per farlo, è davvero molto ma molto semplice. Vogliamo spiegarvelo in modo che possiate goderne anche voi ogni volta che vorrete. Pronti a scoprirle?

Tre funzionalità assurde di cui vi innamorerete al primo colpo.

Ebbene sì, non ne potrete più fare a meno una volta che le avete conosciute. Sono segrete perché non le troverete mai all’interno della piattaforma di messaggistica di Meta. Ma dovrete avvalervi del supporto di alcune applicazioni esterne. Vediamole insieme, ma attenzione, causano dipendenza! La prima applicazione si chiama WAMR.

WhatsApp: ecco tre funzionalità da non perdere assolutamente – www.iphonari.it

Come ben sapete, WhatsApp da la possibilità di cancellare un messaggio prima che il destinatario o i destinatari lo leggano. È qualcosa di fastidioso, non credete? Grazie a questa applicazione terrete traccia di tutti i messaggi, anche quelli eliminati e, ovviamente, potrete leggerli. La seconda applicazione, invece, vi farà sentire delle vere e proprie spie.

Si, perché, in pratica vi invierà una notifica in tempo reale ogni qualvolta l’utente prescelto si collega in piattaforma ed anche quando si scollega. L’app in questione si chiama Whats Tracker. L’ultima, invece, è Unseen grazie alla quale diventerete dei veri e propri fantasmi. Nessuno potrà vedere l’ultimo accesso, né quando siete online. È un ottimo metodo da sfruttare per leggere tutto senza che nessuno lo sappia!