Home » Apple Watch, annunciata la sorpresa della next gen: quello che tanti desideravano Apple lo ha già inserito | Davvero un gadget inseparabile

Apple Watch, annunciata la sorpresa della next gen: quello che tanti desideravano Apple lo ha già inserito | Davvero un gadget inseparabile

La nuova generazione Apple Watch esaudirà tutti i desideri – www.iphonari.it

Il 12 settembre scorso, all’Apple Park di Cupertino, come ben ricordate, sono stati presentati anche due nuovi modelli di Apple Watch.

Parliamo di Apple Watch Ultra 2 e di Apple Watch S9. Come ben sapete, questi du nuovi Apple Watch nelle loro varianti sono arrivati insieme alla nuova generazione di iPhone. E, poi, nel corso del mese di settembre, a completare il quadro, sono arrivati tutti i sistemi operativi della Società di Cupertino. Ora, però, c’é una sorpresa graditissima.

Sì, perché è arrivata una notizia davvero fantastica che riguarda il prossimo anno. Arriverà la nuova generazione di Apple Watch con delle funzionalità mai viste prime. In realtà, possiamo dire che i sogni degli utenti si stiano avverando. Apple si è dimostrata lesta, come al solito, ad esaudire quelli che sono i loro desideri.

Già ora, questi accessori sono considerati indispensabili dai loro possessori. Ma dal prossimo anno, nessuno se ne potrà mai separare, neanche per un solo minuto. Resteranno sempre lì, al polso degli utenti. Per questo motivo, abbiamo sentito il bisogno di raccontarvi cosa ha in mente l’azienda fondata da Steve Jobs. Siamo sicuri che ne rimarrete a bocca aperta.

Apple Watch: la società di Cupertino stupisce ancora.

E’ un po’ come il genio della lampada. Solo che in questo caso, quello di Apple, i desideri da esprimere non sono soltanto tre. Ma riesce sempre a stupire, a meravigliare tutti e, di conseguenza, ad entrare sempre più nel cuore degli utenti che le sono fedeli da tantissimo tempo, ormai. E c’é da dire che sono ben due le funzioni che, secondo indiscrezioni fondate, arriveranno il prossimo anno.

Come ben sapete, Apple tiene a cuore sia la salute fisica sia quella psicologica dei suoi utenti. Tra le tante funzionalità, una su tutte è quella che riguarda, ad esempio, la salute degli occhi. Infatti, l’iPhone informa quando lo schermo è troppo vicino al volto ed anche per troppo tempo. Ora, però, le novità riguardano gli Apple Watch.

La nuova generazione Apple Watch esaudirà tutti i desideri – www.iphonari.it

E sono ben due. La prima riguarda la pressione sanguigna. Secondo i vari rumors che si stanno susseguendo in queste ultimissime ore, infatti,  questi dispositivi offriranno agli utenti la possibilità di tenere sotto controllo la pressione sanguigna. Informeranno di sbalzi di pressioni, di aumenti e terranno tutto in una sorta di diario da cui prelevare tutte le informazioni necessarie.

E non è finita qui. Infatti, i nuovi Apple Watch, dal 2024, terranno sotto controllo anche le apnee notturne. Infine, secondo quanto riportato da alcuni leakers, molto probabilmente, gli utenti potranno tenere sotto controllo anche la propria glicemia. Insomma, non ci resta altro da fare che attendere nuove notizie e, soprattutto, il loro arrivo.